nemmeno, a me il rosso compare solo quando è in carica e come scrivevo prima non riesco nemmeno a settare quali applicazioni devono o non devono usare il led per la notifica, Yahoo mail lo fa in autonomia senza la possibilità di disattivarla.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo quando mi arriva un messaggio watsapp il led (giustamente) si accende.
Sblocco il telefono, leggo il messaggio, chiudo l'app e lo sblocco. Noto con mio enorme rammarico che il led di notifica verde lampeggiante continua ad essere attivo.
Come mai? Qualcuno di voi ha il mio stesso problena?
Grazie anticipatamente.
Angelo
È un bug presente in qualsiasi firmware(originale )abbia installato,puoi ovviare all'inconveniente,levando il led da whatsapp(come ho fatto io)o ogni volta che leggi un whatsapp ricordarti prima di bloccare il cell di tirare giù e su la tendina notifica,solo tirarla giù e su.
Accade anche a me, è un bug di whatsapp, infatti mi capita ora con l'Optimus G ma mi capitava anche tempo fa un samsung S4 e con un Note 2. Dopo aver letto e usato Whatsapp, per togliere la notifica del led chiudo completamente il programma anche dal multitasking a cui si accede tenendo premuto il tasto "home".
Grazie dei consigli, li proverò e vi farò sapere
A me funziona,mi arriva il messaggio, si accende il led,sblocco il telefono,apro la tendina clicco sul messaggio, leggo,chiudo si spegne il led
Che firmware usi?
Il 10 g della tre
Provato ora sia con notifica a comparsa a schermo spento sia sempre e funziona sia se chiudi sia se pigia mstra