Visualizzazione stampabile
-
Colori del LED
Buongiorno ragazzi, è un po che non faccio le mie solite domande, per cui eccomi :D
L'altro mese, ho provato la carbon rom, ma non mi sono trovato e l'ho levata dopo un paio di giorni;
Notavo, che mentre la batteria caricava e la batteria era sotto il 20% il led diventava arancio, cosa che non c'è con la rom stock!
Nella stock ho provato in tutti i modi con le varie applicazioni a cambiare il colore del led e farlo diventare arancio, ma non ci sono riuscito...voi notizie a riguardo?!?!
-
il led supporta solo due colori (rosso e verde), ma se il kernel lo permette potresti giocare sulle loro variazioni (ecco l'arancio o altro).
Il kernel della stock non lo supporta quindi dovresti cambiare almeno kernel.
-
Problema LED verde
Buonasera a tutti ragazzi,ho un lg optimus g no brand,oggi ho eseguito l'aggiornamento a kitkat,ma c'è un problema,di solito quando mi arrivano i messaggi di whatsapp per esempio alla vecchia rom stock mi si attivava il led verde,ma adesso non va più,sapete come fare per attivarlo di nuovo? grazie per l'aiuto :)
-
-
-
Perché a chi non funzionava in genere ha risolto facendo hard reset (non tutti a dire il vero) Cmq sia con un aggiornamento così corposo è consigliato. Fai il backup prima
-
fatto backup e hard ma nulla..cosa mi consigli?
-
Eh allora non so, è un bug che alcuni hanno ed altri no.
-
-
Dopo l'aggiornamento a KitKat non si illumina più il led verde con i messaggi Whatsapp, qualcuno conosce il problema?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App