Da oggi il LED di notifica ha uno strano comportamento . Praticamente mi lampeggia verde anche quando in realtà non ho alcuna notifica di niente . Qualcuno sapremmo dirmi cosa gli succede ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Da oggi il LED di notifica ha uno strano comportamento . Praticamente mi lampeggia verde anche quando in realtà non ho alcuna notifica di niente . Qualcuno sapremmo dirmi cosa gli succede ? Grazie
stessa cosa anche io!
Spulciando il forum di xda ho trovato traccia di questo bug che affligge il LED di notifica . Pur non trovando il perchè di questa cosa, un utente suggerisce di entrare nelle impostazioni del LED e di spegnerlo ed accenderlo per risolvere almeno momentaneamente il problema . Ancora non ho provato se la cosa funziona . In pgni caso farò i dovuti test e comunicherò i risultati .
non riesco a trovare questa impostazione....
Per trovarla vai nelle impostazioni e poi entra nella sezione relativa al display . Lì troverai i dettagli anche per il LED di notifica .
Ma il led lampeggia quando la batteria è scarica e se si a che percentuale residua di carica comincia a lampeggiare?
il led segnala la batteria scarica?
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se è possibile mettere nativamente la percentuale accanto all'icona della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
impostazioni - risparmio energetico - percentuale batteria lo spunti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Thanks very much :)
Non è whatsapp (o almeno non è l'unico): io non ce l'ho e lo fa lo stesso. Me lo faceva anche su htc evo 3D con ICS. Potrebbe essere un bug di android o di alcune applicazioni che non gestiscono bene i led di notifica (e quindi anche whatsapp). Non ho fatto prove in merito.
Saluti
Ciao a tutti, ma non dovrebbe essere possibile poter configurare il colore del led di notifica,, per distinguere tra sms, chat, facebook, ecc.
Io non ci sono riuscito ... forse esiste qualche app ?
Il led é solo verde e rosso.
Almeno x quello che ho visto.
Mi pare ci sia anche il viola..o forse blu comunque i colori del led sono tre.
Se cerchi sul play store troverai tante applicazioni che ti permettono di configurare il colore del led di notifica in base alla notifica di una determinata app.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sicuro? E come si fa a farlo venire?
Uhm. Magari con la cyanogenmod vanno. Bella cagata questa cmq, capirei non ci fossero i colori ma se ci sono dammi l'opportunità di utilizzarli.
Su questo terminale devi accontentarti di verde e rosso.
Infatti mi sa che ci sono solo quelli.
In effetti è solo sulla cyanogenmod che avevo visto il violetto nel led di notifica, mi devo essere confuso :D
Ieri sera ho provato per qualche minuto la cyano 11 kitkat. Ho provato anche il led di notifica... risultato... solo verde :(
sempre verde per ogni tipo di notifica o chiamata persa.
Questo led é o verde o rosso.
Come da titolo quando mi arriva un messaggio watsapp il led (giustamente) si accende.
Sblocco il telefono, leggo il messaggio, chiudo l'app e lo sblocco. Noto con mio enorme rammarico che il led di notifica verde lampeggiante continua ad essere attivo.
Come mai? Qualcuno di voi ha il mio stesso problena?
Grazie anticipatamente.
Angelo
È un bug presente in qualsiasi firmware(originale )abbia installato,puoi ovviare all'inconveniente,levando il led da whatsapp(come ho fatto io)o ogni volta che leggi un whatsapp ricordarti prima di bloccare il cell di tirare giù e su la tendina notifica,solo tirarla giù e su.
Accade anche a me, è un bug di whatsapp, infatti mi capita ora con l'Optimus G ma mi capitava anche tempo fa un samsung S4 e con un Note 2. Dopo aver letto e usato Whatsapp, per togliere la notifica del led chiudo completamente il programma anche dal multitasking a cui si accede tenendo premuto il tasto "home".
Grazie dei consigli, li proverò e vi farò sapere
A me funziona,mi arriva il messaggio, si accende il led,sblocco il telefono,apro la tendina clicco sul messaggio, leggo,chiudo si spegne il led
Che firmware usi?
Il 10 g della tre
Provato ora sia con notifica a comparsa a schermo spento sia sempre e funziona sia se chiudi sia se pigia mstra