Vorrei saperlo anch'io
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei saperlo anch'io
Io sto usando l'applicazione Sync.ME. Una volta scaricata basta accedervi con il proprio account di Facebook e associare i contatti della rubrica con il relativo profilo su FB. E' un lavoro un po' lungo ma il risultato è ottimo.
Grazie. Spero nn consumi batteria! Cmq è allucinante.. La rubrica stock fa PENA! Non da la possibilità di associare dei contatti, non da la possibilità di visualizzare solo quelli con i numeri e per di piú Facebook non si sincronizza(questo sarà colpa di Facebook che non aggiorna l'app!)
Sei sicuro? Io sono riuscito a fare tutto quello che hai detto. :)
Strano perché anche io riesco a fare tutto quello che hai elencato.
Per visualizzare solo i numeri
Rubrica> menù >impostazioni >opzioni di visualizzazione e metti la spunta
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/arenytu8.jpg
Scusare raga non sono stato abbastanza specifico. Ho parlato di rubrica stock ma mi riferivo a stock cioè quella di Google KK (ho la cm11). Oltretutto avevo letto che con KK si sarebbe risolto il problema delle foto a bassa risoluzione ma a quanto pare non è cosi sulla cm11. Vanno abbastanza a rilento considerando il fatto che KitKat per Nexus 4 c'è da parecchio.. Se facevano un porting facevano prima a sto punto
thread uniti
Ragazzi non ho ancora aggiornato a 4.4 perché volevo farlo dopo l'estate.
Da qualche settimana però mi succede una cosa strana: alcune volte quando squilla il telefono non sento la suoneria associata al contatto ma quella generica.
Non succede sempre e non ho aggiunto applicazioni, ho solo fatto gli aggiornamenti di play.
Cosa può essere?
Grazie
Possibile non sia mai capitato a nessuno