Thread Gestione Rubrica LG Optimus G (Info & Consigli)
Salve a tutti. Da ieri stò provando questo terminale che reputo davvero valido. Provengo da S3 ed ero abituato dalla rubrica a poter scegliere la visualizzazione dei solo contatti del telefono per mia comodità. Nell'LG non ho trovato questa opzione. C'è forse un altro metodo? Grazie a chi può rispondere. Con l'occasione saluto tutti quelli del forum
[INFO][ROM STOCK] Selezione contatti da rubica per invi messaggi
Buonasera gente, l'altra sera, ho fatto una cosa che, con l'avvento di whattsapp, e di internet non facevo da molto, mandare un messaggio!
Sono andato nella composizione di un messaggio, e ho tappato nell'icona di selezione del numero dalla rubrica, ho selezionto il numero, e messo ok..ma....è comparso un messaggio che diceva "1 contatto selezionato" e dopo si è chiusa la composizione messaggi!
So che si può scrivere direttamente il nome e recupera il numero da composizione messaggio...ma volevo provare nel vecchio modo...
Nessuno con qusto errore?!
Contatti in rubrica non copiati.
Dovendo inserire una seconda sim (nuova) in un'altro device, ho deciso di importare i contatti della sim nell'Optimus G.
Solitamente tengo i contatti sulla sim perchè se cambio smartphone me li ritrovo tutti.
Comunque, vado su rubrica e dal menù scelgo "importa contatti dalla sim".
Dopo qualche secondo, mi esce la scritta contatti importati.
Spengo, sostituisco la sim con quella nuova e sempre dal menù rubrica clicco su "esporta contatti in sim.
Anche qui, dopo qualche secondo mi dà l'operazione come eseguita.
Quando però inserisco questa nuova sim nell'altro device, i contatti non sono presenti. :(
Suggerimenti? Grazie.
Sincronizzazione contatti
ciao ragazzi,
lo so che forse e' una cavolata ma possibile che mi si aggiorna in continuazione la rubrica dei contatti..e poi mi inverte alcuni numeri...boh..
Come si fa a non sincronizzare sti maledetti contatti?
Foto rubrica sincronizzate con FB sfocate
Salve a tutti ragazzi,
so benissimo che le foto sono sfocate per non occupare troppo spazio, ma io dei 32 GB ne ho usati appena 12 e vorrei avere il piacere di guardare le foto non sfocate anche a costo di riempire 5 GB.
Qualcuno sa come fare?
Contatti Google rimangono sul telefono
Buonasera ho in optimus g con KitKat tedesco sul quale ho memorizzato diversi contatti di recente e nel momento di salvarli ho ovviamente scelto salva di account Google.Oggi vado in impostazioni e sincronizzo la voce rubrica senza nessun apparente problema.Sul telefono ho 147 contatti mentre se accedo online sui contatti Google ne segna 134'.Risuncronizzo e niente rimangono 134.Per prova prendo il mio Nexus 7 e sincronizzo i contatti dello stesso account da 126 passano a 134.Quindi il problema è che il telefono non "carica" i contatti sui server Google ma viceversa l'operazione funziona (infatti il tablet li ha scaricati correttamente).Come posso risolvere?
Cancellati dati e contatti da Outlook
Ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento a KitKat quindi avevo fatto il reset e una volta installato KitKat mi si erano cancellati tutti i contatti su Outlook compresi i numeri di telefono mail indirizzo eccetera,e mi sono ritrovato invece i contatti che avevo salvato tempo prima su Gmail
La mia domanda è per evitare in futuro di vedermi cancellato tutto quanto e volendo utilizzare soltanto i contatti che ho su hotmail come mi devo comportare?