Volevo dire grifovunque ed ho corretto il post.
Al punto 5 credo dovresti sostituire i file con quelli modifocati. Parlo senza aver fatto la prpcedura ma dando una letta alla guida
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo dire grifovunque ed ho corretto il post.
Al punto 5 credo dovresti sostituire i file con quelli modifocati. Parlo senza aver fatto la prpcedura ma dando una letta alla guida
A me lo difetto del orario non me lo fa.
AAAAAllora ho aggiornato ( a parte che dopo il download dell aggiornamento, il notebook non riconosceva più il telefono e stavo per tirare tutto dalla finesta, ho risolto cambiando porta usb).
ho dato solo un occhiata superficiale mentre istallavo tutto e mi sono accorto che (ometto cose già dette):
-nuova app "kit auto" molto utile
-grafica cambiata nel tastierino numerico, calcolatrice, toggle.
-inserito toggle qslide e rimosso quello della modalità eco
-diversa lockscreen ( non si possono inserire il calendario, orologio stile digitale); ma nelle impostazioni c'è una ceckbox per inserimento di widget (non ho ancora capito come si fa, magari me lo direte voi)
-funzionamento sensore luminosità strana ( mi spiego: se imposto luminosità al 50% ovviamente si setta al 50%. se mentre sono a questo valore clicco su luminosità automatica, ovviamente, il dispositivo cambia di luminosità a secondo della luminosità ambientale. fin qui tutto ok... se imposto luminosità 10% con la luminosità automatica attivata, il dispositivo assume una luminosità automatica diversa rispetto a quando era messo al 50% con luminosità automatica. in poche parole, quando si clicca nella casella della luminosità automatica, essa si setta in un valore vicino al valore selezionato manualmente).
- migliorata reattività quando si collega al pc.
- assente widget del task manager per liberare ram con nova launcher
-Si può selezionare pulizia ram automatica ( settando l intervallo di tempo)
-grafica cambiata lettore musicale. non è più possibile attivare funzione sorround senza attaccare le cuffie.
-stravolta grafica gestione fotocamera. messa a fuoco velocissima!
- migliorato il file manager stock, interfaccia veloce ed intuitiva
- sfondo drawer trasparente, sparite quelle nuvole del kaiser
- inserita funzione daydream (screensaver)
-inserita opzione stampa.
se noto cose diverse le posto ;
chi mi aiuta a capire il comportamento di questo sensore di luminosità????
mi sembra una cosa normale che la luminosità automatica si setti sempre ad un valore vicino a quello selezionato manualmente ,credo che sia per il semplice motivo che non tutti si trovano bene con una luminosità o troppo alta o molto bassa ,in questo modo ognuno si regola la luminosità automatica come meglio preferisce
io ho appena controllato "possiedo ancora la 4.1.2" se setto la luminosità automatica da 30% a 60% noto che ce una differenza di luninosità ,più alta nel secondo caso
qualcuno invece ha novità sul root con kit kat?
confermo bug del reset formato ora...
X il root c'é la guida fatta da cartman73, funziona bene.
ci sto sbattendo da mezz ora... non trovavo il post.. ora l ho trovato ma ho problemi
[ROOT][IOroot] LG G3 4.4.2 Untethered Jailbreak [F400|LS990|More??][Yahooo!] - xda-developers
nella guida dice di aprire root.bat/roo.sh
a parte che un file nominato così non c'è, c'è solo quello root.bat che apre propt dei comandi.
Allegato 114402
ora, non sono molto socievole con la lingua inglese, ma mi mar di capire di entrare in download mode.. ma non riesco, ho provato tt le combinazioni ( power + su; power+ giu; power+su+giu; anche con tasto home; solo tasti volume mentre è collegato via usb) non fa na ceppa!!!!!!! come risolvo?
per entrare in download mode mi pare che devi accendere il cellulare col cavo di alimentazione e premere entrambi i tasti del volume
per l'opzione sviluppatore devi andare nelle info del telefono nella zona firmware e tappare tante volte o dove ce scritto versione SW o numero build ,dopo che avrai tappatto un paio di volte dovrebbe comparirti una scirtta che ti avverte che l opzione sviluppatore è stata sbloccata
si avevo trovato su google.. grazie cmq. che cazzata però!
Per il root funziona anche towelroot
Domanda a chi sta già usando kitkat: è stata aggiunta nelle impostazioni delle chiamate la possibilità di impostare la risposta automatica quando si usano auricolari BT?!... E' una delle poche mancanze che sinceramente mi danno fastidio, sul mio G... e mi pare che sul G2 si possa fare!
Io nn la trovo questa funzionalità.. In cambio ho trovato un bug.. Quando chiami si disconnette dal Wi-Fi e Quando chiudi la chiamata si riconnette
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Come fa con i dati in 3g? Forse è. Un problema della rom che si c io mporta così
Hai ragione, volevo dire che con i dati 3g attivi, quando chiami scompare il simbolo del 3g come se staccasse. I dati. Forse. Fa così anche in Wi-Fi. Così va meglio? 😀 provo a fare un test
Volevo dire che mi sembrava che disattivasse i dati quando sifa usa chiamata. Pensavo fosse la stessa cosa per il Wi-Fi. A me, sembra 'na strunzata....ora faccio una prova. Meglio cosi? 😀
Edit: prova fatta con 3g. Non chiude nulla.
A me sparisce il Wi-Fi .. La chiamata deve durare qualche secondo.. Ho provato a chiamarmi sul telefono di casa ma non l'ha fatto.. Subito dopo ho ricevuto una chiamata di 2-3 minuti e si é presentato il difetto.
Cmq appena trovate una soluzione per avere la stessa system UI del g3 me lo fate sapere? Grazie
Chi ha già aggiornato può dirmi se funziona la
Google fotocamera?
Si funzionano tutte le funzioni
Si funge perfettamente.
gia si può avere la sistem UI del g3 4.4.2 Review and Recommended Apps+Mods+Wallpapers+Guides(UPDATED On 6/20/14) - xda-developers :)
Quando la flashi crasha la systemui, già provato.
Ciao é da un po' di tempo che seguo le notizie e ho letto che é uscito l' aggiornamento per i brand vodafone.. Io ho la versione: E97510i-EUR-XX e quindi credo no brand... :) , volevo sapere se qualcuno sa quando potrebbe uscire per noi!! Grazie!
Il tuo telefono che brand é??? Non credo riceverai nessuna notifica di aggiornamento. Paolinhos ti hanno risposto su xda per il fatto della systemUI?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
No purtroppo..
Mi viene il dubbio che é prima vada effettuato il deodex, ma sinceramente mi fa troppa fatica, le istruzioni sono nel solito thread, se hai voglia di provare te fai pure.
Ah nono ho letto anch'io la guida ma mi scoccia troppo! Ahah
Ahahaha allora restiamo così..
Riccardor93 stavi rispondendo alla mia domanda mica? O_O
E a quale se no? :D
Scusa credevo fosse inerente al discorso di prima :D e per quale motivo non dovrei ricevere la notifica di aggiornamento? O_O comunque é no brand..
Ah pensavo avessi fatto il de-brand.. Allora non so quando rilasceranno l'aggiornamento.. Credo entro 20 giorni arrivi
Ah nono.. o almeno spero! Nel senso che l' ho preso usato qualche mesetto fa quindi non ne sarei così sicuro.. :( sapresti mica un metodo per controllare questa cosa?? Grazie mille!
Qualcuno può verificare in modo da dissipare tutti i dubbi?
Dovrebbe trovarsi in Impostazioni-->Impostazioni chiamate --> risposta automatica (nel G2 è qua)
"Feature" avveniristica che aveva il mio vecchio nokia 6290 del 2007! (ASSURDO che non ci sia, sul G!)
Graaazie....