Si è convertito al lato oscuro[/QUOTE]
Va be io scherzo ovviamente è libero di fare quello che vuole hahahah ansi spero che ti trovi bene Davil333
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si è convertito al lato oscuro[/QUOTE]
Va be io scherzo ovviamente è libero di fare quello che vuole hahahah ansi spero che ti trovi bene Davil333
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Davil333 (23-04-14)
da Davil333 non mi sarei mai aspettato prendesse un samsung!a sto punto gli manca un'iphone![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Davil333 (23-04-14)
Ahahhah eh, ritorno ad un samsung dopo un bel po' di tempo... ho avuto l'S2 e il Note, poi tanti altri..
considerando che ce l'ha la mia compagna, e che non ha mai avuto problemi (grattatina) spero di non averne nemmeno io..
il black edition mi ha fulminato.. mi da meno la sensazione di plasticaccia (ops , policarbonato...) sperando non mi fulmini una batteria che esplode o altro...
![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Davil333 (24-04-14)
ahahah già, non vedo l'ora di strofinarla tra le mani e consumarla subito
però guardavo la mole di accessori per il Lagaxy S4 () è impressionante.. tra un po' faranno anche i cloni dei cloni.. oltre alle cover più blasonate (spigen, ecc..) che hanno già da tempo la controparte clone...
![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Si é vero, gli accessori si sprecano, però tu non sei un tipo da circo (i cloni), spenderai per accessori di qualità immagino![]()
Presuppongo che quando uscirà KK, riguardo il flash tramite LG tool, ci sarà da bestemmiare e non poco![]()