nanuzzo nel forum non si può parlare dei market alternativi...!!! per aiutarti ti mando un messaggio privato!! ;)
Visualizzazione stampabile
nanuzzo nel forum non si può parlare dei market alternativi...!!! per aiutarti ti mando un messaggio privato!! ;)
angel, il cell mi comunica ke è disponibile un aggiornamento della rom... mi dice: questo aggiornamento installerà la versione (Zoe Rom by LeoPosas) sopra a tua 6.5... cosa mi consigli?
nanuzzo ho aggiornato i link nella guida per la versione 6.5! :cool: io ti consiglio di fare tutti i passaggi della guida e non effettuare l'aggiornamento tramite OTA! ;)
ma la versione aggiornata è ottima come quella precedente? xk mi trovo benissimo con questa ke ho ora, senza l'aggiornamento
è ottima! ;)
cosa si è migliorato??? :)
ho aggiornato alla versione 6.5 e mi ha fregato tutti i soldi! la spunta della confermata ricezione dei messaggi è disattivata invece la da come attiva... come cavolo è possibile???? aiutoooooooooo
Questi sono i changelog della 6.5:
Now Zoe ROM gets AROMA Installer (The installation never was so easy and fun! )
New Theme (JellyBean CM7 Theme)
New Music App (GB Stock Music app with Holo and dark style)
New MMS App (More Holo and Clean style with square chat layout)
New Keyboard (GB Stock Keyboard with JB Theme)
New Camera app
New Wallpaper
Added Holo Launcher Settings inside Settings app
Added Search2Power Mod (Turn ON/OFF the screen pressing the search key) (Only available in AROMA Custom installation)
Added Extra apps (Facebook, Twitter, Wahtsapp, etc) (Only available in AROMA Custom installation)
Added Latin-IME Keyboard from LG P500 (Only available in AROMA Custom installation)
Added Clock in default position Mod (Only available in AROMA Custom installation)
Added Push Notification Fixer (An app that solves delayed push notifications) (Thanks andQlimax) (Only available in AROMA Custom installation)
Fixed big dialpad while having a call
Fixed transparent issue after write an URL in the browser
Fixed bug when the user apply configurations in Settings
Fixed Link2SD bug after the user wants to create the script
Fixed VPN connections
Fixed the data lost after turn 3G to 2G
Improved scripts and build.prop
Improved Sound Quality
Improved Picture and Video Quality
Improved battery life
Improved Data/Internet Speed
Improved Screen Calibration
Updated system apps
Other Little Fixes
djdido mi dispiace per i tuoi soldi, la spunta l'hai tolta? non ho ancora provato la 6.5!
non so perchè stava attiva! :(
come posso fare ad installare la 6.5 senza che mi scalino il credito come accaduto a djdido?
nanuzzo prova a installare la rom senza la sim!! la sim la inserisci dopo quando hai disattivato quell'opzione che ti toglie il credito!
djdido ma anche se sta disattivata scala i soldi??o_O
P.S. Ho provato a installare la ROM senza la sim e non è attivata la conferma di lettura! ;)
ok... ma qual'è l'opzione ke mi toglie il credito? come faccio a disattivarla?
nanuzzo installa la ROM senza SIM! poi per vedere se l'opzione che scala il credito è attiva, devi andare in messaggi > impostazioni > e vedi se c'è la spunta su Conferma di lettura (naturalmente non deve stare spuntata!)
djdido non so perchè ha te è andata così! ora se la ROM la mette nanuzzo vediamo se anche a lui è attiva quell'opzione o è successo solo a te! ;)
non riesco ad installare questa rom correttamente
nanuzzo in che senso? spiegati meglio! ;)
allora, l'ho installata ma dopo aver fatto tutto ed acceso il cell, mi segnalava parekki errori, tipo aprivo la rubrica e mi diceva "termina"... lo stesso cn google play e altre cose ke nn ricordo... quindi l'ho disinstallata e ho messo la rom precedente...
Serve recovery? E' reversibile?
nanuzzo hai provato a installarla nuovamente?
no, nn vorrei ke mi si impallasse il cellulare... cmq nn mi faceva installare il lancher... nella spiegazione dice di installare 4 file tra cui la rom e il lancher, gli altri due solo quelli riportati nella versione precedente o nn serve installarli?
ma stai parlando della versione 6.0 o della 6.5?? perchè nella 6.0 ci sono 4 file e servono tutti perchè c'è il fix del google play store, mentre nella versione 6.5 c'è il file della ROM e il file del Launcher che non devi flashare, ma devi installare dalle impostazione di holo launcher!
io per aggiornare alla versione 6.5 ho installato la rom tramite recovey e la stessa cosa x il lancher, ma quest'ultimo nn me lo fa installare... poi quando dovrei compiere il passo "LOOK FOR WIPE OPTIONS (1) " invece di esser scritto così mi esce scritto:
1: O NO!, please reboot for me into fastbook mode :-)
2: YEAH! LET'S START! :D
3: EXIT TO WINDOWS
io ho fatto la seconda opzione cioè "2: YEAH! LET'S START! :D" e sono andato avanti... ma alla fine come ti ho detto, si bloccava tutto e mi chiedeva sempre di terminare i vari programmi...
il launcher non lo devi installare da recovery!!! il file zip di HOLO Launcher lo devi estrarre e ci sarà una cartella "hololauncher" e tu la devi copiare nella sd e poi una volta acceso il cellulare vai in Impostazioni launcher > backup e ripristino > ripristina impostazioni > e selezioni il file che ti mostrerà!
ricapitolando:
-metti in fastboot il cellulare
-esegui le operazioni della guida da fare nel TOOLKIT
-entri in recovery
-copi il file ZIP della ROM e la cartella "hololauncher" (estratta dal file .zip) nella SD
-installi SOLO la ROM
-riavvii il cellulare e poi vai come detto prima in Impostazioni launcher (non le impostazioni del telefono, quelle del LAUNCHER!) > backup e ripristino > ripristina impostazioni e selezioni il file che ti mostra!!
fine
P.S. scusa nanuzzo avevo sbagliato nella guida! :( ora puoi seguire la guida! ;)
okok... spero di farcela... :D
quando faccio ripristina impostazioni mi esce "errore sconosciuto"
fatto... cmq nn cambia nulla dal lancher ke c'era prima :D
ho sempre il problema x sincronizzare i contatti cn quelli di facebook, facendo uscire le foto... pensavo ke aggiornando questa rom si potesse fare ma nnt :( e poi non funziona il gps...
anke a me hanno scalato tutto il credito!!!
mi dispiace nanuzzo, spero che con la versione 7 non ci sarà questo problema!!!
c'è un altro aggiornamento?
l'aggiornamento alla versione 7 arriverà il 7 aprile! ;)
ok... tienici sempre aggiornati... cmq come posso risolvere i problemi del gps? nn mi trova la mia posizione e continua a nn sincronizzare le foto cn fb
Ho un probema! Oggi ho deciso di fare pulizia! Ho messo con kdz la versione 20b android 2.1! Si riavvia ma rimae fermo sulla scritta android che si illumina! Ho reinstallato 20 volte in tutti i modi possibili, ma nulla! Che posso fare?
P.S sto pensando di mettere la 20a, poi la 20b ...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Emandroid prova, come hai detto tu, con la V20A! ;)
Ok!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
angeldroid nn mi funziona il gps!!! aiutami :D
ragazzi vi comunico che lo sviluppo della ZOE ROM si è interrotto!! quindi per adesso niente versione 7!
nanuzzo sto cercando qualcosa per risolvere il problema del gps! ;)
okok... sono nelle tue mani :)