CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andscal Visualizza il messaggio
    Sono disperato procedeva tutto bene ma durante la fase finale del aggiornamento al 92% il cell si è spento e non c'è verso di rianimarlo qualche consiglio?
    O non mi rimane altro che mandarlo in assistenza????
    Mi metterei a piangere caxxo un mese di vita.....

    Ti do un consiglio.... comprati un bel Acer Liquid!! anche usato è sicuramente molto meglio di questo!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cavolo dopo 3 ore e nn sto skerzando sono passate 3 ore ho fatto tutti i passi e il download dell'aggiornamento e fermo a 86% non so che fare mi conviene staccarlo am francamente nn posso no fare un sistema migliore?
    aspetto ancora un po poi dovro staccarlo....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videotrust83 Visualizza il messaggio
    cavolo dopo 3 ore e nn sto skerzando sono passate 3 ore ho fatto tutti i passi e il download dell'aggiornamento e fermo a 86% non so che fare mi conviene staccarlo am francamente nn posso no fare un sistema migliore?
    aspetto ancora un po poi dovro staccarlo....
    Come si è sviluppata la situzione?
    Teoricamente non va scollegato ma l'attesa mi sembra davvero eccessiva per un aggiornamento che in media richiede 20 minuti.

    Abbiamo riscontrato alcuni problemi da parte di pochi utenti nell'aggiornamento del loro dispositivo.
    Il più delle volte non è un problema del software di aggiornamento ma è dovuto ad un problema di linea internet nel download dell'aggiornamento stesso.

    Quindi è capitato ad utenti che bloccandosi l'aggiornamento in fase avanzata (per collegamento device o altro) il dispositivo vada in crash.
    In esame il motivo per il quale il device viene scollegato automaticamente dal sistema interrompendo l'aggiornamento.

    Per tutte le verifiche effettuate in fase di test, l'aggiornamento è sempre andato a buon fine, questo ci garantiva affidabilità, riscontrata comunque nella quasi totalità dell'utenza nel buon esito dell'aggiornamento.

    In caso contrario.
    La procedura di ripristino consigliata è quella di scollegare la batteria, ricollegarla e tentare un hard reset, ricollegare il dispositivo al pc e tentare nuovamente l'aggiornamento (anche da device spento nel caso non riparta).

    Se questa procedura, sfortunatamente, non va a buon fine bisogna portare il device in assistenza e richiedere il ripristino (+ aggiornamento se desiderato).

  5. #14
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio.... comprati un bel Acer Liquid!! anche usato è sicuramente molto meglio di questo!!!
    il consiglio non paragona dispositivi della stessa fascia di mercato.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Come si è sviluppata la situzione?
    Teoricamente non va scollegato ma l'attesa mi sembra davvero eccessiva per un aggiornamento che in media richiede 20 minuti.

    Abbiamo riscontrato alcuni problemi da parte di pochi utenti nell'aggiornamento del loro dispositivo.
    Il più delle volte non è un problema del software di aggiornamento ma è dovuto ad un problema di linea internet nel download dell'aggiornamento stesso.

    Quindi è capitato ad utenti che bloccandosi l'aggiornamento in fase avanzata (per collegamento device o altro) il dispositivo vada in crash.
    In esame il motivo per il quale il device viene scollegato automaticamente dal sistema interrompendo l'aggiornamento.

    Per tutte le verifiche effettuate in fase di test, l'aggiornamento è sempre andato a buon fine, questo ci garantiva affidabilità, riscontrata comunque nella quasi totalità dell'utenza nel buon esito dell'aggiornamento.

    In caso contrario.
    La procedura di ripristino consigliata è quella di scollegare la batteria, ricollegarla e tentare un hard reset, ricollegare il dispositivo al pc e tentare nuovamente l'aggiornamento (anche da device spento nel caso non riparta).

    Se questa procedura, sfortunatamente, non va a buon fine bisogna portare il device in assistenza e richiedere il ripristino (+ aggiornamento se desiderato).
    Questa mattina ho mandato il cell. in assistenza perchè non sono riuscito in nessun modo a rianimarlo.
    Mi hanno risposto che ci vorranno almeno 20 giorni.Non c'è male per un cellulare di un mese di vita.....
    Aspetttiamo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    il consiglio non paragona dispositivi della stessa fascia di mercato.
    io non ho paragonato i due termiali.... volevo solo dire che io con l'acer non ho trovato nessuno di questi prob..... quando è uscito l'aggiornamento al 2.1 l'ho scaricato e installato in 5 minuti.... tutto qui... anche perchè stiamo solo parlando di un aggiornamento e non di caratteristiche tecniche!
    Mi sembra assurdo aspettare 20 giorni perché ho dovuto mandare il tel in assistenza visto che il programma x l'aggiornamento mi ha mandato in crash il tel...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    io non ho paragonato i due termiali.... volevo solo dire che io con l'acer non ho trovato nessuno di questi prob..... quando è uscito l'aggiornamento al 2.1 l'ho scaricato e installato in 5 minuti.... tutto qui... anche perchè stiamo solo parlando di un aggiornamento e non di caratteristiche tecniche!
    Mi sembra assurdo aspettare 20 giorni perché ho dovuto mandare il tel in assistenza visto che il programma x l'aggiornamento mi ha mandato in crash il tel...
    Giusto anche se reputavo solamente più idoneo un eventuale consiglio su pari fascia. Ma è esclusivamente un parere personale.
    sono d'accordo riguardo ai tempi richiesti, faremo il possibile per migliorare il servizio anche sotto questo importante aspetto.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    io non ho paragonato i due termiali.... volevo solo dire che io con l'acer non ho trovato nessuno di questi prob..... quando è uscito l'aggiornamento al 2.1 l'ho scaricato e installato in 5 minuti.... tutto qui... anche perchè stiamo solo parlando di un aggiornamento e non di caratteristiche tecniche!
    Mi sembra assurdo aspettare 20 giorni perché ho dovuto mandare il tel in assistenza visto che il programma x l'aggiornamento mi ha mandato in crash il tel...
    d'accordo purtroppo i tempi dell'assistenza vengono "standardizzati" dal punto di vista del quantitativo di richieste e non dalla tipologia di assistenza richiesta.
    Anche se il lavoro singolarmente può richiedere un tempo nettamente inferiore, deve purtroppo seguire una coda di attività ricevute precedentemente.

    Detto questo, ribadisco il dispiacere per l'importante e spiacevole inconveniente e spero che l'assistenza posso agire più velocemente dei tempi previsti in fase di consegna.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LGoptimus per il post:

    Andrea (29-11-10)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io nn ho trovato nessun problema anzi ho fatto tutto in 5 minuti massimo! l'aggiornamento è ottimo! fino ad ora nn ho trovato nessun problema! prima dell'aggiornamento il il mio LG andava ogni 5 min in crash ma adesso nn è successo neanche una volta! soddisfattissimo!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NicMorgan88 per il post:

    LGoptimus (24-11-10)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io appena ho comprato il terminale (sabato) ho proceduto subito con l'aggiornamento e non ho avuto alcun tipo di problema sinceramente non capisco questo accanimento verso l'utente LG...che in qualche modo cerca di dare un servizio diretta consumatori-azienda...se c'è stato qualche errore potrebbe essere stato prodotto anche dalla stessa linea telefonica...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Brn92 per il post:

    LGoptimus (24-11-10)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy