Ciao ragazzi, volevo raccontarvi brevemente la mia avventura con questo telefono....
premetto.... l'acquisto è avvento sia per il basso costo sia perchè era stato preventivato l'aggiornamento del termianle ad android 2.1....
comunque..... dopo l'acquisto del tel noto subito dei problemi del tipo... la sveglia non funziona la connessione non è un gran che e la sensibilità dello schermo fa pena....
sperando che sia un poroblema di android 1.6... attendo l'aggiornamnto..... che come ben sapete è avvenuto dopo parecchi mesi d'attesa.... e con diversi problemi per scaricarlo....
non essendo mai riuscito a scaricarlo... mando il tel in assistenza per l'aggiornamento.... questo mi ritorna sempre con i soliti prob. anzi.... la rete ora proprio non prende più....
rimando per bene altre 2 volte il tel in assistenza per cercare di risolvere i prob... ma in vano....
allora mi reco in un centro LG... che mi promette la riparazione in tempi brevi del tel dicendomi che lo avrebbero mandato direttamente in LG e non in un centro di assistenza....
dopo ben 3 settimane il tel rientra con una nuova sk madre..... tutto contento e con molta speranza... lo accendo..... e secondo voi cosa scopro....... che la versione di android è tornata alla 1.6 con ancora i soliti prob......
quindi.... per voi è una cosa normale?????? Stiamo parlando della LG non di una marca sconosciuta...... sono veramente deluso... !!!