Visualizzazione stampabile
-
n drive gratis
Buongiorno a tutti.
Ho letto su vari siti che LG metterà a disposizione gratuitamente il software di navigazione n drive.
Qualcuno sa dirmi quando e se sarà solo già installato sui cellulari nuovi o sarà possibile scaricarlo anche su quelli già acquistati.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo73
Buongiorno a tutti.
Ho letto su vari siti che LG metterà a disposizione gratuitamente il software di navigazione n drive.
Qualcuno sa dirmi quando e se sarà solo già installato sui cellulari nuovi o sarà possibile scaricarlo anche su quelli già acquistati.
Grazie
Ciao geppo
Lg non sarà gratuito :( ma un servizio a pagamento, ci spiace per le fonti che hai letto ;)
-
Per prima cosa grazie per la rapida risposta.
E' possibile sapere già qualche dettaglio in piu?
-
Quote:
geppo73
Per prima cosa grazie per la rapida risposta.
E' possibile sapere già qualche dettaglio in piu?
Dettagli tipo? :)
-
-
Quote:
geppo73
Ah, ok, allora non possiamo esserti d'aiuto su questo software, ci spiace :)
-
non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra di aver capito che ndrive sarà effettivamente gratuito con LG, ma non in italia. LG italia non ha stretto accordi con NDrive per fornire ai suoi utenti questo vantaggio, ma solo LG di altri paesi (ma non so dirti quali, forse spagna)
-
A questo punto la questione è più complicata di una puntata di x-files;)
-
Quote:
skapez
non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra di aver capito che ndrive sarà effettivamente gratuito con LG, ma non in italia. LG italia non ha stretto accordi con NDrive per fornire ai suoi utenti questo vantaggio, ma solo LG di altri paesi (ma non so dirti quali, forse spagna)
Certo, confermiamo: per l'Italia non abbiamo partnership ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da geppo73
Buongiorno a tutti.
Grazie
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App qua ti rispondo anch'io! ho le mappe di ndrive per chi fosse interessato, poi dovete procuravi ndrive versione 10.1.15 per chi fosse interessato mi contatti il download via torrents qui!
http://www.megaupload.com/?d=7DSRFLHJ