LG Optimus HUB - Aggiornamenti software e problemi
oggi collegando il mio hub (firmware stock no-brand) con lg-software-update mi è uscito l'avviso di disponibilità dell'aggiornamento...
EVVIVA ! ERA ORA (penso soddisfatto)
faccio partire l'aggiornamento ma...
dopo aver fatto l'esame preventivo del dispositivo, il programma mi avvisa che il mio cell NON può essere aggiornato con lg-software-update...
allora ho provato ad aggiornare direttamente da cell con l'aggiornamento ota ma anche li...
DISPOSITIVO NON ANCORA REGISTRATO
premetto che l'hub è correttamente registrato al supporto prodotti di Lg
...
BOOOOOOH :mad:
valla a capire tu la lg :'(
Qual è l'ultima versione del firmware disponibile?
Ho un lg optimus hub no brand stock 2.3.4 ma via ota non mi trova aggiornamenti. Qualcuno di voi mi sà dire qual è l'ultima versione disponibile? al limite proverei ad aggiornarlo tramite pc.
LG-E510 - Caricamento in corso....
Sono nuovo degli smartphone e ho alcune domande che vorrei proporre agli esperti un po' per volta.
La prima è questa:
sulla schermata principale mi appare e rimane sempre presente una fascia nera con scritto: "Caricamento in corso..." con relativo girotondo di puntini.
Ho provato un po' di tutto, ma non riesco a togliere questo avviso. Non so cosa stia caricando.
Faccio notare che ho bloccato sia il collegamento WIFI che il collegamento Internet.
Ho fatto un po' di ricerche, ma non ho trovato nulla.
Il mio smartphone è un LG-E510
Avete qualche ieda? A parte questo problema sembra che funzioni bene.
Grazie
Ciao ciao
Aggiornamento a nuovo firmware V10C
Vorrei solo comunicare che è disponibile l'aggiornamento al nuovo V10C ma che purtroppo è possibile installarlo solo su telefoni NON brandizzati TIM.
Ho chiesto alla LG Italia e mi hanno detto che è la TIM che non permette l'aggiornamento in quanto prima vuole controllare il software (!!) sarà vero?
Resta il fatto che ( noi TIM brand) siamo penalizzati due volte:
1) non possiamo aggiornare alla nuova versione il firmware.
2) Non possiamo aggiornare 119 Self Service perchè (a detta dell'assistenza TIM) LG ha installato una App modificando la firma dell'applicazione.... LG nega....
Insomma se qualcuno sa di più ci aggiorni
Ciao a tutti