Aggiornamento Ricerca Google.
Ciao a tutti,oggi ho formattato il telefono,e nel play store sono apparsi i soliti aggiornamenti (maps,gmail,youtube ecc...),però non ha trovato l‘aggiornamento per l‘app Ricerca Google,(il widget con la barra di ricerca nella schermata home,per capirci),è possibile che google abbia deciso di non aggiornarla più? Io sono rimasto con la vecchia versione.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ripristino cellulare a condizioni di fabbrica.
Salve a tutti
ho regalato un optimus hub a maggio alla mia ragazza. Dopo un mesetto di utilizzo scopriamo numerosi problemi nel terminale quali:
1- Telefono che si spegne da solo e non si riaccende
2- Telefono che si riavvia da solo
3- Chiamate che non si sentono nè da una parte, nè dall'altra (pare che sia lo speaker che il microfono vadano in tilt). 7/10 si verifica questo problema.
4- WiFi che non si collega a volte
e qualcos'altro che non mi ricordo.
Pensando che il problema fosse a livello software, inerente alla versione android di LG che si piantava più volte, ho installato prima la cyanogen 7 (che dava comunque qualche problema) e successivamente una rom miui basata sempre su cyano. Anche qui il telefono ha funzionato in qualche maniera, fino a che non ci siamo stancati ed abbiamo deciso di mandarlo in assistenza.
Ovviamente lo devo ripristinare alle condizioni di fabbrica per mandarlo in assistenza. Mi basta ripristinare il backup con nandroid e fare un unroot? Mi conviene recuperare il fw italiano e flasharlo? Ci sono rischi che si accorgano delle modifiche?
Grazie per le vostre risposte.
Come escludere la suoneria con le cuffie inserite
Buongiorno a tutti,
ho un LG-E510 HUB.
Descrivo brevemente il mio problema:
quando inserisco le cuffie con i fili in dotazione ed arriva una chiamata od un sms si sente il relativo suono sia nelle cuffie che nell'altoparlante del telefono.
Vorrei sapere come fare per escludere i suoni dal telefono.
Cioè, quando arriva una chiamata od 1 sms, vorrei che la relativa suoneria/suono squillasse solamente nelle cuffie e che quindi, altre persone vicino a me, non sentano alcun suono.
Grazie per le risposte
Giuse