Salve a tutti,
ho preso da poco un L3 ed ho attivato una connessione VPN, siccome ne avevo creata una errata come faccio a cancellarla? non ho trovato il modo per farlo
grazie a tutti
Killrob
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ho preso da poco un L3 ed ho attivato una connessione VPN, siccome ne avevo creata una errata come faccio a cancellarla? non ho trovato il modo per farlo
grazie a tutti
Killrob
nessun suggerimento?
Ciao
Mai avuto a che fare con VPN, comunque è semplice:
nella schermata principale di Impostazioni VPN (quella dove c'è l'elenco delle reti VPN configurate), tieni premuto (tipo 2 secondi) la rete che intendi modificare: si apre una finestra che ti permette di disconnetterti, connetterti, modificare o eliminare la rete.
Tasto Thanks se sono stato d'aiuto :)
grazie :) e tasto premuto :)
Ciao killrob, esattamente, tenendo premuto la rete VPN creata dovrebbe apparire il pop up "elimina rete". ;)
grazie a tutti ho risolto... sul manuale di utilizzo dell'L3 queste "piccole" particolarità non ci sono :)
salve a tutti sapreste dirmi come si attiva o diattiva la funzione wifi sleep sul mio LG l3?e poi volevo sapere se faccio il ripristino del cellulare con la configurazione del fabbricante cancellerà pure gli aggiornamenti?
prova a vedere in inpostazioni, wireless e rete, impostazioni wifi, menù, avanzate, criterio modalità sospensione e metti mai (ma non so se funziona)......
il ripristino dei dati di fabbrica non cancella gli aggiornamenti :)
Salve a tutti ho un problema,ho un lg optimus l3,versione:V10d acquistato circa 10 giorni fa e quando vado a collegarmi in internet o sul play store con il wifi di casa mia wind infostrada mi dice connessione scaduta dopo che che carica una o due pagine..però il wifi è collegato..cosa posso fare?
p.s: ho provato con il galaxy ace e va perfettamente e non si scollega mai..
gli ip come sono assegnati dal router? ip fissi o dhcp? hai impostato un numero limitato di ip assegnabili?