Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Juda
Ciao, che tu sai si può mettere android 4.0 o 4.1?
Ciao Juda,sì c'é la Cyanogenmod,vai nel sito e dove c'é scritto device ti scariki l'ultima alla voce E400,poi ti scariki le Gapps del 29042012,poi ti scariki dal Playstore Rom Manager e ti installi la recovery x l'L3,riavvi il cell in recovery e flashi il tutto,et voitlà goditi L3 con ICS:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ciao Piombo e il billy jean si potrebbe? o come cappero si chiama :D la mia girl rompe dice che è lento ecc ecc
-
Quote:
Ciao Piombo e il billy jean si potrebbe? o come cappero si chiama :D la mia girl rompe dice che è lento ecc ecc
Ciao Juda,no mi dispiace c'é solo questa purtroppo x l'L3!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao Juda,sì c'é la Cyanogenmod,vai nel sito e dove c'é scritto device ti scariki l'ultima alla voce E400,poi ti scariki le Gapps del 29042012,poi ti scariki dal Playstore Rom Manager e ti installi la recovery x l'L3,riavvi il cell in recovery e flashi il tutto,et voitlà goditi L3 con ICS:):):)
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Piombo e possibile chiederti i link non li trovo :(
-
@Juda
Ma perché non provi cyanoid?
La trovi nel forym ed é molto più stabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Piombo71
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Piombo e possibile chiederti i link non li trovo :(
Juda ecco il link x la rom http://get.cm/?device=e400
-
Quote:
Piombo71
Grazie pomeriggio provo :)
-
Quote:
lomax84
@Juda
Ma perché non provi cyanoid?
La trovi nel forym ed é molto più stabile
Con questa mod la memoria interna si unisce per caso? ha sempre quel problema dice disco pieno disco pieno e che @@ :D
-
Quote:
Con questa mod la memoria interna si unisce per caso? ha sempre quel problema dice disco pieno disco pieno e che @@ :D
Ciao Juda,no purtroppo resta come con il firmware originale!!!