Thread Problemi Post Flash con KDZ (LG L3)
Allora, vi spiego tutto...Premetto che ho Windows 8 Pro, e custom recovery(CWM) Dopo che ho collegato il cellulare(L3) nel PC in Emergency Mode e Su KDZ settato 3qcg(o quello che è) e EMERGENCY MODE, ho avviato piu' volte la procedura di flash del firmware V100_00.kdz senza successo. Per provare se era stato flashato, ho spento il telefono e provando ad accenderlo compare la scritta Emergency Mode. Si tratta di un brick? Se provo su un Windows7 o versione inferiore di Windows Risolvo problema, sapete indicarmi qualche buona guida? Vi prego rispondete, il cellulare è di mia mamma! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
[Q] Telefono lento dopo kdz
IDopo l'ultimo ripristino con kdz il mio l3 è decisamente più lento.
la cosa si nota
-quando avvio l'app telefono (un secondo, forse più, di ritardo rispetto a l3 mai toccato)
-quando sblocco la tastiera (accendo lo schermo con tasto fisico, tocco il touch per sbloccare e il cell non risponde, tocco ancora il touch e si sblocca). in pratica lo schermo si accende, ma per una frazione di secondo il cell rimane inattivo.
A qualcuno di voi è capitato? soluzioni?
preciso che non è un problema legato a una specifica rom, in quanto mi capita con titte quelle che flasho