Se vai al link della ROM nella sezione ( ANDROID ) trovi una guida su come mettere la clockworkmod recovery.
Visualizzazione stampabile
il link della 3.0 non và... voglio provare a flashare la versione sdmerge
(sono bloccato quà https://www.androidiani.com/forum/lg...-bloccato.html
quando accendo il cellulare l'orario è sempre sballato... è un bug risaputo??
Soluzioni?
beh, se per questo disattivando/riattivando la data automatica in impostazioni/data si aggiorna lo stesso. Mi chiedevo se c'era invece una soluzione e se dipendeva dalla base cyano o dalla rom.
PS: ho la versione 4, non ho ancora capito se è basata sull'ultima cyano o meno :-[
per il problema della data invece non c'è soluzione? Solo riavviando o switchando dal menu impostazioni? Lo fa solo a me?
sì, ma mia moglie il telefono lo accende ogni mattina da ormai quasi una settimana, il problema malgrado i riavvii rimane!! Boh, forse dovrei provare a reistallare daccapo? Come procedere? Basta un wipe dalvik e cache?
Diego ciao ,scusa ma forse so de coccio io,dove trovo la guida per installare la V4.0 con sdmerge user? in alcuni post si parla di step 1.2.3.e 4,ma dal tuo link si scarica solo la ROM,questi benedetti step dove vanno fattio? grazie
Se non hai sdmerge devi installare step1 e step2 e poi flashare la mia rom...
A questo link trovi il download dei primi due step http://www.modaco.com/topic/361722-s...apps-and-data/
insomma a me serve una rom stabile con cui possa usare SDMergE400, il cell non è mio,l ho regalato a mia madre,già faceva fatica con il launcher android figuriamoci con ios ,tu hai qualche ROM da consigliarmi? basta che sia stabile anche se non è JB va bene
capito,solo che qui si fà fatica a trovare una lista delle ROM,non saprei dove trovare una cm9
rotfl non è per problemi di vista,è che con il launcher pulito di Android ci ho messo un mese per farglielo capire,ed ora se gli do ios ci perdo un altro mese per spiegarglielo
La cm9 la trovi qui http://get.cm/?device=e400/
Allora falle tenere un launcher di android visto he lo ha capito
LA cyanogenmod é moolto piu buggata do queste ROM. Meglio una iphonoid o una miui4 o una cyanoid, te lo disco da sviluppatore e sostenitore Della CyanogenMod (tanto che son Nel team dei porting per I dispositivi xiaomi) perche queste rom nascono con l'intenzione e l'obbiettivo di migliorare l'esperienza incompiuta del team della Cyanogenmod...
da dove la devo scaricare la rom iphonoid
Spettacolo!
La sto usando ora, ed è una rom eccezionale.
bella, veloce, stabile, potente, da provare assolutamente.
dategli una chance e non ve ne pentirete ;)
ciao,
ho installato anche io x provare una iphonoid.
Adesso sto giocando un po' con il telefono, prima avevo su una cyanoid 7 NON sd merge.
Poi ho fatto sd merge.
Son passato a una iphonoid Sdmerge.
Con iphonoid ho una specie di contatore in alto a meta' che continua a andare, pensavo fosse orologio, ma non credo sia quello xke' facendo il blocco del telefono mi da ora corretta.
Che cos'e'? come si toglie?
Ora sto provando una cyanoid Sd merge anche x imparare un po' i discorsi flash che ho fatto veramente fatica..
Grazie