Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Dove trovo la guida per questi passaggi? Il root e già fatto
Se vai al link della ROM nella sezione ( ANDROID ) trovi una guida su come mettere la clockworkmod recovery.
-
il link della 3.0 non và... voglio provare a flashare la versione sdmerge
(sono bloccato quà https://www.androidiani.com/forum/lg...-bloccato.html
-
Quote:
derekk
Risolto, ho trovato la 4.0 su xda. Il problema di cui sopra è stato risolto flashando questa rom con lo step 4 della sdmerge della cyano!!!
EDIT:
una domanda: questa rom è basata su nightly cm9 del 28 aprile 2013: si può aggiornare a quella di luglio?
-
quando accendo il cellulare l'orario è sempre sballato... è un bug risaputo??
Soluzioni?
-
Quote:
derekk
quando accendo il cellulare l'orario è sempre sballato... è un bug risaputo??
Soluzioni?
Basta che riavvii il telefono
-
beh, se per questo disattivando/riattivando la data automatica in impostazioni/data si aggiorna lo stesso. Mi chiedevo se c'era invece una soluzione e se dipendeva dalla base cyano o dalla rom.
PS: ho la versione 4, non ho ancora capito se è basata sull'ultima cyano o meno :-[
-
Quote:
derekk
beh, se per questo disattivando/riattivando la data automatica in impostazioni/data si aggiorna lo stesso. Mi chiedevo se c'era invece una soluzione e se dipendeva dalla base cyano o dalla rom.
PS: ho la versione 4, non ho ancora capito se è basata sull'ultima cyano o meno :-[
Dipende dall'ui sistema...si si è basata sulla nightly del 14 luglio
-
per il problema della data invece non c'è soluzione? Solo riavviando o switchando dal menu impostazioni? Lo fa solo a me?
-
Quote:
derekk
per il problema della data invece non c'è soluzione? Solo riavviando o switchando dal menu impostazioni? Lo fa solo a me?
Basta che riavii e si risolve...almeno per me è cosi...
-
sì, ma mia moglie il telefono lo accende ogni mattina da ormai quasi una settimana, il problema malgrado i riavvii rimane!! Boh, forse dovrei provare a reistallare daccapo? Come procedere? Basta un wipe dalvik e cache?