Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
sì, ma mia moglie il telefono lo accende ogni mattina da ormai quasi una settimana, il problema malgrado i riavvii rimane!! Boh, forse dovrei provare a reistallare daccapo? Come procedere? Basta un wipe dalvik e cache?
Prova a fare un wipe cache
-
Quote:
derekk
quando accendo il cellulare l'orario è sempre sballato... è un bug risaputo??
Soluzioni?
Se togli la batteria perdi anche l'orario, non é un bug. É dovuto alla batteria e ai chip .... Non ti sto a spiegare... Ma se togli la batteria perdi la data e ora
-
Diego ciao ,scusa ma forse so de coccio io,dove trovo la guida per installare la V4.0 con sdmerge user? in alcuni post si parla di step 1.2.3.e 4,ma dal tuo link si scarica solo la ROM,questi benedetti step dove vanno fattio? grazie
-
Quote:
Marco150
Diego ciao ,scusa ma forse so de coccio io,dove trovo la guida per installare la V4.0 con sdmerge user? in alcuni post si parla di step 1.2.3.e 4,ma dal tuo link si scarica solo la ROM,questi benedetti step dove vanno fattio? grazie
Se non hai sdmerge devi installare step1 e step2 e poi flashare la mia rom...
A questo link trovi il download dei primi due step http://www.modaco.com/topic/361722-s...apps-and-data/
-
Quote:
diego88it
grazie,sono riuscito,volevo chiederti,ma è possibile togliere il laungher stile IOS per poter avere quello originale?
-
Quote:
Marco150
grazie,sono riuscito,volevo chiederti,ma è possibile togliere il laungher stile IOS per poter avere quello originale?
Devi scaricarlo però...
-
Quote:
diego88it
Devi scaricarlo però...
ok va benissimo,se saresti cosi cortese da dirmi da dove scaricarlo è la procedura,grazie
-
Quote:
Marco150
ok va benissimo,se saresti cosi cortese da dirmi da dove scaricarlo è la procedura,grazie
Credo che sul play store lo trovi...cerca trebuchet...
-
Quote:
diego88it
Credo che sul play store lo trovi...cerca trebuchet...
trovato è scaricato,ma nulla continua ad avere il launcher stile IOS
-
Quote:
Marco150
trovato è scaricato,ma nulla continua ad avere il launcher stile IOS
Premi il tasto centrale e quando ti chiede tu scegli il launcher che vuoi...