Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nalex7752
Ciao e benvenuto nel forum.
Sai la prima volta che avevo installato la rom a me era successa la stessa cosa cmq prova ad andare sulle impostazioni del launcher e un "smattare" un po li
è si proverò a fare cosi , anche se stamani ho installato un altra rom o_Oo_O
-
Quote:
pulprider
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo android ma non in quello del modding , ho da poco un LG l3e400 e ho provato subito a montare questa rom.
E' stato molto semplice grazie alle vostre guide ma ho un piccolo problema, la grafica risulta molto sprecisa e sgranata, le scritte si leggono a malapena ed i colori fanno schifo... Avete consigli?
Anche io ho riscontrato lo stesso problema.....grafica sgranata...non si vede un granché...quasi inutilizzabile....ho provato a smanettare un po nel launcher ma niente..................peccato.
-
Che versione di base avete?
-
Quote:
lomax84
Che versione di base avete?
Intendi la versione di android che avevo prima? cmq la 2.3.6
-
Quote:
IR0N
Intendi la versione di android che avevo prima? cmq la 2.3.6
No, intendo il firmware, v10x. Al posto della x cosa c è?
vedi da impostazioni, imfo sul telefono o qualcosa del genere
-
scusate ragazzi manon è vero non è cosi la rom graficamente fa cagare
-
Quote:
puledrina
scusate ragazzi manon è vero non è cosi la rom graficamente fa cagare
Verifica di avere v10m
-
Quote:
lomax84
Verifica di avere v10m
si ho risolto grazie ... ho installato la kitkat me.. praticamente è rinato questo cellulare ..devo dire complimenti all lg lho pagato 50 euro ma è molto più pratico del mio vecchio sII
-
Salve sono nuovo del forum e vorrei installare questa rom sul mio l3 v10m, sarebbe la prima rom che installo. Solo due cose non mi sono chiare:1) con Tim la connessione dati funziona bene? 2) non trovo da nessuna parte quanta memoria mi rimane per installare altre app( whatsapp, link2sd e altre) in quanto vedo che lo zip da scaricare è alquanto pesante. Inoltre bastano i permessi di root o serve anche il bootloader sbloccato ?
-
Scusa ma dove posso trovare i link di questa rom per LG L3?