Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackx
Non capisco cosa intendi per step...
Vorrei scaricare il file della Rom zip, per poi installarla tra,ite clockwork, il problema e che i file non sono online...
Quote:
jackx
Le FAQ riportano una procedura che è all'interno del S.O.
Il mio non si avvia...
Gli step li trovi sul sito http://bit.ly/cyanoid. Flashi I primi due e sei apposto
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Io ho un WiFi con quella cifratura, e a me va perfettamente, cambia versione di base
A quanto pare...
http://bit.ly/PureLge400
Quote:
ionolinuxnoparty
Ho eseguito i primi 2 step.
Adesso il dispositivo è fermo sul logo LG. E da li non si smuove...
-
Scusa ionolinuxnoparty
È troppo chiedere il file della ROM non Sdmerge per poterla installare tramite clockwork mod???
Mi salveresti il cell (credo)
-
Quote:
jackx
Scusa ionolinuxnoparty
È troppo chiedere il file della ROM non Sdmerge per poterla installare tramite clockwork mod???
Mi salveresti il cell (credo)
Secondo post. Ho aggiornato i link
-
Scusate ma la cyanoid 14 è uscita?non riesco a trovare la rom su rom manager c è solo la cyanoid 12-1
-
Ciao linux, vorrei un informazione. Ieri ho installato la cyanogenmod per la prima volta sul mio lg l3, tutto è andato bene pero ho dovuto disinstallarr e riprisspinare poiché le icone delle app e i vari tasti funzione si vedevano piccoli e sgranati.con la tua rom c' è questo problema o no e se c' è sai dirmi come risolvere . Voerrei insstallare la versiine standard per prova così in caso ripristino. Un'altra cosa la tua rom supporta la partizione ext della microsd per l'utilizzo di link2sd. Grazie..
Inviato dal mio LG-E400.
-
-
Linuxx non riesco ad eseguire gli script ...io faccio cosi:vado sul teminale e digito cyanoid e invio il comando e poi voglio fare il 2 script e il 4....
Scrivo il numero due invio e fa una serie di script e poi mi dice spesso in vari passaggi operations not successflu mi date una mano e mi spiegate a cosa servono quei script e quali le funzioni?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
E poi perché se premo il tasto menu mi da le applicazioni recenti?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
MacOs
Linuxx non riesco ad eseguire gli script ...io faccio cosi:vado sul teminale e digito cyanoid e invio il comando e poi voglio fare il 2 script e il 4....
Scrivo il numero due invio e fa una serie di script e poi mi dice spesso in vari passaggi operations not successflu mi date una mano e mi spiegate a cosa servono quei script e quali le funzioni?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Quello script serve quando avrai degli aggiornamenti delle app di sistema. Lui le rimuoverà da /data e le mette in system.
Quote:
MacOs
E poi perché se premo il tasto menu mi da le applicazioni recenti?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Leggi le FAQ (dammi il tempo di scriverle :P )