Visualizzazione stampabile
-
Pero lo script n1 mi dice che c è un grande problema e fa un sondaggio(il terminale)di quello che ci dovrebbe stare e mi dice che il busybox c è ma manca il permesso superuser e quello che mi stupisce è che io ho messo al supersu la predefinita di accesso "Concedi"e lo doveva concede automaticamente ho provato con altre app che richiedono root e funziona non so perche mi da quell errore mi puoi aiutare?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Pero lo script n1 mi dice che c è un grande problema e fa un sondaggio(il terminale)di quello che ci dovrebbe stare e mi dice che il busybox c è ma manca il permesso superuser e quello che mi stupisce è che io ho messo al supersu la predefinita di accesso "Concedi"e lo doveva concede automaticamente ho provato con altre app che richiedono root e funziona non so perche mi da quell errore mi puoi aiutare?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Lol. Devi fare prima su e poi scrivere cyanoid e eseguire le cose
-
A che serve lo script boonster?
-
Quote:
MacOs
A che serve lo script boonster?
Androidiani App
1- installa supercharger (aumenta le performance, leggi il sito come installarlo)
2- Pulisce la ram
3- Abilita l'installazione di app su SD
4- Muove le app di sistema aggiornate da /data a /system
5- Cambia la funzione del tasto menu
-
Ok...comunque ottima rom sono felice di quello che fai per questo piccolo telefono....avrei un altro problema.....quando tengo la cm9 non solo la cyanoid anche le altre rom cm9 tranne la stock il telefono a volte crasha e per farlo rifunzionare devo togliere la batteria...qual è il problema?
-
Quote:
MacOs
Ok...comunque ottima rom sono felice di quello che fai per questo piccolo telefono....avrei un altro problema.....quando tengo la cm9 non solo la cyanoid anche le altre rom cm9 tranne la stock il telefono a volte crasha e per farlo rifunzionare devo togliere la batteria...qual è il problema?
Androidiani App
Il telefono
-
Perché con questa rom, che funziona benissimo, la risoluzione dello schermo non è ottimale. C'è un impostazione Da modificare.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App.
-
Quote:
iceman2
Perché con questa rom, che funziona benissimo, la risoluzione dello schermo non è ottimale. C'è un impostazione Da modificare.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App.
Se hai lo schermo "sfuocato" flasha la v10m e poi rimetti cyanoid
-
scusa ionolinuxparrty non capisco perche crasha in quel modo eppure ho flashato con la v10m
-
Quote:
MacOs
scusa ionolinuxparrty non capisco perche crasha in quel modo eppure ho flashato con la v10m
É colpa del team Cyanogenmod, ha fatto un lavoro fatto con la coda del cane e ci tocca subire queste basi orribili... Almeno le ultime cm 11 in test vanno già meglio