Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nalex7752;5578500]Ciao Linuxx ho scaricato la Cyanoid 14 sdmerge....tutto apposto pero il tasto Hardware di sx (quello con i 2 quadratini sovrapposti ) il sistema me lo identifica come quando si tiene premuto a lungo il tasto home: ce un modo x disattivare questa "modalita"? ( ovvero mi mostra le apps recenti )
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
[quote name="lomax84" post=5562012]Posso dare un consiglio disinteressato, visto che ormai il mio dispositivo principale è un altro?
perché non provate Apex launcher?
ha le caratteristiche di nova, e in più permette di regolare la dimensione delle icone e del relativo testo, permettendo di ingrandirle sia sulla home che nel menu delle app.
in tal modo non sembreranno più "sfocate" come alcuni lamentano (in realtà è una combinazione micidiale tra risoluzione scarsa e testo piccolo)
Apex é piu pesante sulla ram. So che ha caratteristiche migliori ma la poca RAM é molto limitante :([/QUOTE]
E Nova launcher premium come sta come utilizzo di ram?
-
[QUOTE=nalex7752;5578511][quote name="nalex7752" post=5578500]Ciao Linuxx ho scaricato la Cyanoid 14 sdmerge....tutto apposto pero il tasto Hardware di sx (quello con i 2 quadratini sovrapposti ) il sistema me lo identifica come quando si tiene premuto a lungo il tasto home: ce un modo x disattivare questa "modalita"? ( ovvero mi mostra le apps recenti )
-
Quote:
nalex7752
Apex é piu pesante sulla ram. So che ha caratteristiche migliori ma la poca RAM é molto limitante :(
E Nova launcher premium come sta come utilizzo di ram?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uguale a nova
Quote:
nalex7752
Ciao Linuxx ho scaricato la Cyanoid 14 sdmerge....tutto apposto pero il tasto Hardware di sx (quello con i 2 quadratini sovrapposti ) il sistema me lo identifica come quando si tiene premuto a lungo il tasto home: ce un modo x disattivare questa "modalita"? ( ovvero mi mostra le apps recenti )
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Faq
-
Quote:
MacOs
scusa ionolinuxparrty non capisco perche crasha in quel modo eppure ho flashato con la v10m
io ho notato che tutte le rom basate su cm9 crashano sull'l3 se disattivi la rotazione automatica che trovo molto fastidiosa. Nella cyanoid β14 ho risolto attivandola ma permettendo come unica rotazione possibile quella a 0°. Spero cosi tu riesca a risolvere(avevo la v10m di base ma senza rotazione attivata crasha lo stesso).
rotfl rotfl rotfl
-
Grazie JackLenz.....:)
Ionoinuxpartu sapresti dirmi peerche sulla stock le app che apro sono molto veloci e su cm9(Qualsiasi)vanno lentissime?MI daresti una mano?
-
ciao, da quello che leggo, questa rom sembra essere la migliore per questo cell..
leggendo sul sito, mi pare di aver capito che per flashare la versione sd merge, prima si flasha quella normale e poi la sdmerge giusto?
-
Ma funziona il wi fi con questa rom?
-
è ovvio.... ragazzi spiegate a chimicallye i requisiti per questa rom. bisogna sbloccare il bootloader per gli LG? io non so nulla di lg, solo sony.
-
Quote:
XperiatSony
è ovvio.... ragazzi spiegate a chimicallye i requisiti per questa rom. bisogna sbloccare il bootloader per gli LG? io non so nulla di lg, solo sony.
pure io solo sony..non mi è chiaro come flashare la sdmerge, in prima pagina c'è un metodo, ma non spiega per esempio come si usano gli step 1 e 2..sul sito c'è un altro procedimento..
al momento il cell è immacolato con la rom stock