Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
pure io solo sony..non mi è chiaro come flashare la sdmerge, in prima pagina c'è un metodo, ma non spiega per esempio come si usano gli step 1 e 2..sul sito c'è un altro procedimento..
al momento il cell è immacolato con la rom stock
Flash step 1
Flash step 2
Wipe /data
Flash ROM sdmerge
(Tutti i file devono essere sulla SD ESTERNA)
Quote:
XperiatSony
è ovvio.... ragazzi spiegate a chimicallye i requisiti per questa rom. bisogna sbloccare il bootloader per gli LG? io non so nulla di lg, solo sony.
No, questo telefono ha il bootloader già sbloccato
Quote:
Chimicallye
Ma funziona il wi fi con questa rom?
Si
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Flash step 1
Flash step 2
Wipe /data
Flash ROM sdmerge
(Tutti i file devono essere sulla SD ESTERNA)
quindi parto subito con questo procedimento o prima devo installare la versione non sd-merge? :)
-
Quote:
MatteXperiaU
quindi parto subito con questo procedimento o prima devo installare la versione non sd-merge? :)
E lo stesso
-
-
Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare le faqs per cambiare l'impostazione del tasto menù o_O:-[ . C'è qualche anima pia che mi dà il link?:D
-
ionolinuxparty qual è il changelog della 15sima build?
-
io ho un bug nell'orologio se io non ho connessione dati attiva o connessione wifi attiva e accendo/riavvio il dispositivo l'orario e sbagliato di un quarto d'ora, per spiegarmi meglio io metto le 16.00 e se riavvio o spengo e riaccendo il dispositivo orario che trovo e 16.15.
-
Quote:
fab777
Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare le faqs per cambiare l'impostazione del tasto menù o_O:-[ . C'è qualche anima pia che mi dà il link?:D
Con la 15 l'azione originale é di default
Quote:
MacOs
ionolinuxparty qual è il changelog della 15sima build?
Post 3
Quote:
Pr3datox
io ho un bug nell'orologio se io non ho connessione dati attiva o connessione wifi attiva e accendo/riavvio il dispositivo l'orario e sbagliato di un quarto d'ora, per spiegarmi meglio io metto le 16.00 e se riavvio o spengo e riaccendo il dispositivo orario che trovo e 16.15.
Imposta la sincronizzazione con internet per l'ora
-
ho provato ha mettere la sicronizzazione con internet ma non funziona lo stesso, ho anche provato a fare un full wipe dell telefono ma e uguale ho provato a mettere la rom stock v10m e l'orologio va poi ho messo la sdmerge con un altra rom basata sulla cm9 e non va lo stesso quindi, presumo che sia un bug della cm9.
-
Mi congratupo con linuxxx per l ottima rom.....mi chiedevo come personalizzare la lockscreen però mi fai una mano?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App