Innanzitutto, come reinstallo il firmware originale senza uno straccio di recovery? Il mio telefono è in coma.
Poi, la procedura per arrivare alla versione SDMerge da quella standard, chi me la spiega?
Non risparmiare dettagli, mi serve sapere tutto.
E comunque, a volerlo scaricare, dove lo trovo il firmware originale?
11-12-14, 13:38
EVA01
Quote:
Originariamente inviato da EMOsick
[quote name="Piombo71" post=6393240]Ciao EMOsick,riparti da zero,cioé firmware originale stock,root,Rom Manager per avere la recovery,standard cyanoid e cyanoid sdmerge!!!
Innanzitutto, come reinstallo il firmware originale senza uno straccio di recovery? Il mio telefono è in coma.
Poi, la procedura per arrivare alla versione SDMerge da quella standard, chi me la spiega?
Non risparmiare dettagli, mi serve sapere tutto.
E comunque, a volerlo scaricare, dove lo trovo il firmware originale?[/QUOTE]
Dopo il primo avvio ottengo ''Encryption unsuccessfully ecc.." e non posso far niente, come posso risolvere?
Lol, impara a leggere, hai flashato la cyanoid sdmerge su un telefono non sdmerge. Flasha la versione standard.
LG E400: non è lo stesso modello per tutti?!
E se c'è una procedura differente per installare la versione SDMerge, qual è?
Sarebbe davvero molto utile se solo riuscissi nell'impresa. Rispondi, appena ti è possibile.
Grazie infinite, in anticipo.
10-09-15, 23:39
Alex2002ita
[quote name="ionolinuxnoparty" post=5361588]#CYANOID
GIVE IT A SHOT!!
#Funzioni e interfaccia
-Bravia engine
-Beats audio
-Aggioramenti OTA
-Pulizia di /data
-Xposed
-Gapps
-Statusbar colorata
-Tethering: USB, Wifi, Bluetooth
-UI basata su AOSP kitkat
Dopo il primo avvio ottengo ''Encryption unsuccessfully ecc.." e non posso far niente, come posso risolvere?
Quote:
Lol, impara a leggere, hai flashato la cyanoid sdmerge su un telefono non sdmerge. Flasha la versione standard
Quote:
questa rom supporta la TWRP?
Quote:
Si, la twrp é la recovery di default della rom
Quote:
come si abilità xposed?
Quote:
Cyanoid>Install (under xposed)> install /update
Quote:
Ho trovato un bug, come lo segnalo?
Quote:
Cyanoid >Bug Report> scrivimi come riprodurre il bug sul mio telefono.
Quote:
come posso ringraziare?
Quote:
Premi il tasto thanks , condividi la rom o vota 5 stelle questo therad ;)
[/QUOTE]
[/QUOTE]
Salve, ho provato questa ROM e devo dire che è migliore rispetto alla Optimus 1.6 SDMerge, grazie al supporto da parte del kernel dell'overclock CPU e Swap, hanno diminuito parecchio il lag.
Però, rispetto alla Optimus, la Cyanoid non dispone di una funzione di power saving e in imp.- Prestazioni, manca la possibilità di modificare l'I/O Scheduler, quindi costringere a scaricare app esterne.
Non è stata molto ingegnosa la scelta di usare il Nova Launcher come home predefinita, tanto vale crearne una personalizzata. Poi la Bootanimation, carina ma un pò troppo ingrandita sullo schermo, un pò di modifiche in più ed era più gradita.
Riguardante i bug, ne ho incontrato giusto uno in imp.- Info sul telefono - Cyanogenmod updates, cliccando lì, l'app impostazioni crasha.
Riguardo la batteria, è migliorata rispetto a prima, dura di più e carica velocemente.
Mi è piaciuto l'installer personalizzato al momento del flash della ROM nella recovery.
Per finire, la Cyanoid, riguardo stabilità è avvantaggiata rispetto alla Optimus, ma non così tanto in fatto di design.
Ho dovuto formattare tutto, in quanto il bluetooth mi ha mandato in bootloop la ROM, stessa cosa successa nella Optimus. Tornerò alla stock, però la T.W.R.P me la terrò cara ;).
Ciao.
UP: Sono tornato alla stock, precisamente alla Daily, che mi ha distrutto la T.W.R.P e ci ha messo una brutta CWM :'(.
Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani