Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
Si ma leggi il sito perché non basta solo questo e se non fai come dice il sito ti trovi senza ROM avviabile
va bene questa guida?
SDMergE400 Mod (gellmaR & cRaZyByte) - Get 1.1GB Space for your apps and data! - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo
-
Quote:
lars128
Segui il sito che é apposta, e spiegato più chiaramente
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Segui il sito che é apposta, e spiegato più chiaramente
Mmm... Vuoi dire segui questo sito, oppure un altro? Scusa le continue domande :-)
-
Quote:
lars128
Mmm... Vuoi dire segui questo sito, oppure un altro? Scusa le continue domande :-)
http://bit.ly/cyanoid
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare google, sai é un sito molto più affidabile di wikipedia, però, visto che tu sei un genio laureato fixatelo da solo e non lamentarti e con questo chiudo il flame che Tu hai generato volontariamente dato che io una soluzione te la avevo data ma tu continui ad ignorarla, vai avanti cosí, e per la cronaca sei tu quello a non sapere che cosa é l'IP dato che é il provider/modem ad assegnarlo e non la scheda rete interna.
Se vabbè, ciao 'mpà! Quà proprio rigiriamo le frittate...
-
Ho installato questa rom sul telefono di mia sorella, va benissimo e mi piace molto anche graficamente, c'è solo una cosa che mi lascia qualche dubbio: quando accendo il telefono, dopo aver messo il pin della sim, appare una schermata in cui chiede il "pin sblocco sim", e se metto il pin della sim mi da pin errato, cosa bisogna scriverci?
-
Quote:
brio97
Ho installato questa rom sul telefono di mia sorella, va benissimo e mi piace molto anche graficamente, c'è solo una cosa che mi lascia qualche dubbio: quando accendo il telefono, dopo aver messo il pin della sim, appare una schermata in cui chiede il "pin sblocco sim", e se metto il pin della sim mi da pin errato, cosa bisogna scriverci?
Niente, é l'opzione per sbloccare la radio per poter utilizzare anche le reti WiFi usa (in EU) e viceversa, fate pure ignora
-
buon giorno a tutti, ciao Linux, ma sulla 13 sd, è stato risolto il problema dei dati che si disattivano? grazie e giusto per cautela, partendo dalla 12 sd, devo riavviare in modalità recoveri e installo prima la 13sd e poi update? giusto o sbaglio qualcosa? buona giornata e grazie ancora
-
Fabian io quel problema ancora ce l'ho..
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Quote:
fabianmaximo
buon giorno a tutti, ciao Linux, ma sulla 13 sd, è stato risolto il problema dei dati che si disattivano? grazie e giusto per cautela, partendo dalla 12 sd, devo riavviare in modalità recoveri e installo prima la 13sd e poi update? giusto o sbaglio qualcosa? buona giornata e grazie ancora
Quote:
Brapple
Fabian io quel problema ancora ce l'ho..
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che la connessione dati si stacca improvvisamente? Di che versione parlate?
Vorrei chiedervi inoltre un piccolo ot: come si entra in recovery? ... Ieri sera ad un mio amico prima ho provato ad scaricare cwm con la connessione dati (il primo passo della guida per installare per intenderci) e mi dava errore, vado cmq per entrare in recovery (magari memoria cache piena...) vol giù + home + tasto accensione e che succede? Si formatta! Con conseguente bestemmia del mio amico poiché gli ho perso i numeri di telefono.!