Visualizzazione stampabile
-
Io faccio cosi':
Scarico Rom manager
Cerco la Recovery per lgl3
La installo
E poi riavvio in Recovery
Poi installi togli SD, fai wipe data, wipe cache e wipe Dalvik (in ADVANCED), rimetti SD, installi Cyanoid semplice, poi step1,step2 e Cyanoid sdmerge.. Le Rom devono essere scaricate prima su SD dal PC..
Il problema dei dati che si spengo mi pare ci sia da un bel po'..
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brapple
Io faccio cosi':
Scarico Rom manager
Cerco la Recovery per lgl3
La installo
E poi riavvio in Recovery
Poi installi togli SD, fai wipe data, wipe cache e wipe Dalvik (in ADVANCED), rimetti SD, installi Cyanoid semplice, poi step1,step2 e Cyanoid sdmerge.. Le Rom devono essere scaricate prima su SD dal PC..
Il problema dei dati che si spengo mi pare ci sia da un bel po'..
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
Quindi dopo che sei in recovery, togli la scheda sd da acceso, fai i wipe,inserisci la sd, cyanoid semplice, poi sempre in recovery step1, step2 e poi sdmerge. Giusto?
-
scusa Linux, mi puoi illustrare un po' i passaggi per 13 sd merge partendo da stock?grazie
-
Lars mi pare di Si
Fabian puoi fare quelle che ho scritto prima a lars..
-
non mi riconosce più quella famosa memoria interna di 1 gb! tant'è che se collego tramite usb non riconosce il telefono-... che faccio?
-
Non capisco.. La memoria interno da 1,14giga te la vedo dopo aver installato sdmerge.. Hai fatto tutti gli ste dell'installazione?
-
Quote:
lars128
non mi riconosce più quella famosa memoria interna di 1 gb! tant'è che se collego tramite usb non riconosce il telefono-... che faccio?
Facepalm... Leggi le FAQ...
-
Per utilizzare la funzione router wifi cosa devo utilizzare? Ad ora di pranzo mi rivedo con il mio amico e mi farà un resoconto di come si è trovato.
Edit. Tutto funzionante e fluido tranne il Wifi tethering. Purtroppo questa funzione è abbastanza importante per lui, poichè non ha wifi a casa e possiede anche un tablet. Ho provato a smanettare un pò con l'app wi fi tether. Il mio telefono non riesce a trovare la rete.
Capita a qualcun'altro? che si può fare?
GRazie mille!
-
Quote:
lars128
Per utilizzare la funzione router wifi cosa devo utilizzare? Ad ora di pranzo mi rivedo con il mio amico e mi farà un resoconto di come si è trovato.
Edit. Tutto funzionante e fluido tranne il Wifi tethering. Purtroppo questa funzione è abbastanza importante per lui, poichè non ha wifi a casa e possiede anche un tablet. Ho provato a smanettare un pò con l'app wi fi tether. Il mio telefono non riesce a trovare la rete.
Capita a qualcun'altro? che si può fare?
GRazie mille!
Hai fatto LA configurazione del thether con l'app WiFi thetering?
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Hai fatto LA configurazione del thether con l'app WiFi thetering?
Non sono riuscito a trovarla...