Tasto menu>impostazioni
Visualizzazione stampabile
ma la configurazione la faccio da questa schermata?
Allegato 104289
su settings non ho trovato nulla... puoi dirmi da dove faccio sta configurazione?
cmq penso che si debba configurare se viene agganciato un dispositivo, no?
Scusa il disturbo e grazie per la pazienza :)
Nella schermata che ho cerchiato in giallo facendo tasto sx appare solo reload client list oppure apply setting... Selezionando una o l'altra non mi da la possibilità di fare la configurazione di cui parlavi tu, mi da solo rispettivamente "client list loaded" e "setting applied"... che mi dici?
Allora riepilogo i problemi :
1- l'audio in chiamata è molto basso
2- non funziona il tethering wi fi
Buongiorno. Idee per ripulire/ottimizzare la memoria? Io uso Clean Master ma non basta. Dopo aver reinstallato/flashato etc. la 13.7 dopo un certo tempo mi ritrovo con un problema di estrema lentezza.
Lo ha notato ancora qualcuno?
Consigli?
(probabilmente ci sara' da disinstallare qualcosa, anche se io non esagero con le applicazioni, niente giochini, niente stupidaggini, piu' che altro programmi di comunicazione che mi servono per lavoro: FB Messenger, Viber, Skype, un VOIP...)
Come faccio ad archiviare i contati sulla sim
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Boungiorno
Ho cercato nel forum per risolvere il mio problema ma non sono riuscito a trovare niente
Il moi problema consiste che il mio e400 con "cyanoid 13 sdmerge" non riesce a conoscere la sim di posta mobile ho provato nell impostazioni del cell ma non ho trovato niente e se metto la sim su un'altro cell non cyanoid funziona senza problemi
Qualche suggerimento sara molto gradito,grazie
ciao