Questo è un problema di tutte le Rom per il nostro cell che si basano sulla cyanogenmod, non riescono a leggere a pieno le sim vodafone o che si basano su di esse (tipo postemobile).
Visualizzazione stampabile
Quando arriva la Nuova versione della Cyanoid?
Ciao, ho l'audio di chiamata basso... Che si potrebbe fare? Riflashando concludo qualcosa?
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
- - merge - -
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
ho provato a riscaricare il pacchetto sdmerge e a sostituirlo ma nulla......
potreste aiutarmi grazie...
- - merge - -
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
ho provato a riscaricare il pacchetto sdmerge e a sostituirlo ma nulla......
potreste aiutarmi grazie...
Non devi usare rom manager per installare la sdmerge.
Fai cosi:
Metti i file zip sulla SD *esterna*
Riavii in recovery
Wipe /data
Flash step1
Il telefono si avvia nella modalità recovery per sdmerge da solo
Installi step2
Il telefono ritorna in modalità recovery normale da solo
Installi cyanoid sdmerge
Riavii