infatti non uso rom manager...il procedimento che faccio e' quello ma allo step 2 mi si impalla ho provato anche a riscaricare sdmerge ma nulla
Visualizzazione stampabile
Scusate se scrivo qui ma non mi fa aprire un topic.
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta :)
rispristinato con kdz alla v10n europa...ora root e riprovo da vergine
io sinceramente nn ho usato quel metodo con kdz ma;
cell spento
impostare Type su 3GQTC
impostare PhoneMode su DIAG
in KDZ file selezionare il file del firmware originale scaricato
premere Launch software update e attendere che la procedura finisca (ci impiega circa 10 minuti).
al termine della procedura è necessario effettuare un hard reset (tasto home + volumegiù + power) nel caso il cellulare non partisse e rimanesse bloccato sulla schermata di caricamento
Gario come faccio da cell spento? Perchè se lo collego al pc si accende ed entra direttamente in Energency Mode..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ionolinuxnoparty giá provato, nulla.. Poi come faccio a cell spento se appena lo collego si accende?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Giá fatto tutto ció, nulla. Da sempre errori di WParam e LParam, con parametri diversi ma sempre errore
Inviato dal mio GT-I8150 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani