E' la seconda volta oggi che l'L3 si perde quasi tutti i contatti. Me ne restano in memoria solo 10
Visualizzazione stampabile
E' la seconda volta oggi che l'L3 si perde quasi tutti i contatti. Me ne restano in memoria solo 10
Mi sono rimasti solo i 10 contatti di whatsapp
sinceramente non capisco, ci ha pensato tutto il pomeriggio e stasera mi ha ridato i contatti sulla sim, ed ho dovuto sistemarli di nuovo tutti a mano... bah... n o n c a p i s c o
Perchè quando creo un contatto sul computer (Gmail) e dopo sincronizzo dal cellulare il cellulare me lo legge ma non viceversa, io creo il contatto sul cellulare ma sul Gmail non esiste... Per il calendario funziona in tutti e 2 i modi
Il tipo di contatto che crei sullo smartphone è quello del tuo account Gmail, oppure SIM o Telefono?
Grazie Lg Mobile mi salvava i contatti sul cellulare
Figurati! Per qualsiasi cosa siamo qui ^^
Salve ragazzi, ho aggiornato il mio LG Optimus L3 alla cyanogenmod 9. Vorrei sapere come posso fare ad impostare la rubrica a farmi vedere solo i contatti presenti su sim e a salvare i nuovi su essa non solo su google.
vai in rubrica, menù, opzioni di visualizzazione, e selezioni quello che vuoi
Salve a tutti,
ho un LG Optimus L3 e da ieri sto riscontrando un problema, non so se dello smartphone o della sim.
In pratica quando mi chiamano (o chiamo io) numeri memorizzati sulla mia rubrica, nella schermata di chiamata invece di comparire il normale nome e numero chiamato, mi compare "Chiamata d'emergenza". Ho notato che succede solo con i numeri memorizzati preceduti dal "+39", mentre per gli altri chiamo e ricevo normalmente.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
Nello smartphone hai installato una custom rom?? O hai ancora il firmware originale??
si è risolto da solo il giorno dopo, grazie comunque :)
salve a tutti sono nuovo nel forum.
avrei un piccolo problema. ho installato da tempo l'applicazione exdialer per lg l3. il problema è che non posso né modificare i contatti esistenti né aggiungere nuovi contatti (ho provato in tutti i modi, sia con la + sia nelle opzioni su aggiungi contatto e se premo su modifica ugualmente non succede nulla). pensavo che il problema fosse la sincronizzazione ma niente. provo a toglierla e il problema permane. l'unica cosa che so dirvi è che se vado su opzioni visualizzazione e tolgo la spunta a whats app e google non mi visualizza piu nessun contatto. nemmeno quelli della sim
come facci a risolvere ?
grazie a tutti
Thread aggiornato.