Va sempre in crash pero ne puoi mette un altra
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va sempre in crash pero ne puoi mette un altra
a me da quando ho messo la nexus me non mi installa la sd
La sd esterna te la legge come memoria interna.dopo circa un minuto dopo l accensione scannerizza la memoria chiamata memoria interna automaticamente
Il kernel é una parte del software dedicata alla gestione dell'hardware in parole povere ... Tutto Ha un kernel altrimenti non suo accenderebbe il kernel di android é linux (senza fronzoli e alleggerito per poter pesar meno di 250mb ) quando si parla di cambiare kernel non é che "ti diciamo" di cambiare gestore di hardware(tecnicamente impossibile su android) ma mettere alcuni files che "aprono " altre opzioni che non sarebbero normalmente disponibili ad esempio il kernel di LG imposta una frequenza "di lavoro" della CPU (il chip che fa i "conti") ad un limite perché non vengano arrecati danni, pero con un kernel modificato come quello suxchem (sdmerge) aprono la strada all'overclock ovvero al cambiemto e innalzamento della frequenza della CPU (con certi limiti) : é come per la data di scadenza di un cibo, il venditore di da un consiglio ma tu il giorno dopo la data della scadenza se mangi il prodotto non ti fa male...
Con il cibo meglio stare prima della scadenza ma con il cell ti consiglio un Pochettino di vantaggio con un altro kernel
quale kernel mi consigliate x LG l3?
ho installato cm9
ma rimane a 800 mhz ho trovato diverse kernel
se avete già provato mi dite quale è la migliore?
ho trovato queste
[Kernel]Overclocked(1GHZ)-NewGovernor-MIUIv4ICSmiXed - LG Optimus L3 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
intanto sto provando questo
Overclocked-Kernel-lgE400-by-irberserk.zip
minima a 480 max a 925 e non ho problemi vediamo..poi proverò le altre più avanti
Ciaoo ho trovato su xda la pagina della optimus me eccovi il link. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335122
Il 17 è uscita una nuova versione nuova con android 4.3 se volete scaricatela.al primo post ci sono i link per i download .piu avanti in un altro post ci sono i changelog.Lo provata è straordinaria
Scusate il link e per xperia ho sbagliato link.scusate