Infatti volevo appunto scriverti questo :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Sto modificando il telefono del mio fratellino ed oggi ho provato diverse Rom! Cm9, iphonoid 4, cyanoid 8 tutte molto instabili sul tel, proveniente da una v10m no brand.
Ho poi trovato questa jellycast 6 che sembra andare bene! Avete altro da consigliarmi?
Grazie
Provata la 8 ma davvero instabile, proverò subito la 7!
Grazie
Premessa: ragazzi grazie in anticipo per un eventuale aiuto,è la prima volta che opero con un lg grazie ancora:*
Ragazzi una mia amica ha bloccato il suò cell e non si ricorda ne password ne id utente,quindi non può accedere a google per sbloccarlo.......ora io volevo mettergli l'ultima versione fw tramite programmi apositi ma non so come fare...(sono abituato con odin......:-$)oppure installare una bella custom rom ma che abbia 0 bugs:cool:
edit: come si entra in recoveri mod o_O
ciao, che firmware hai ora?
ciao e scusa per il ritardo ma penso un fw vecchio,comprato verso aprile maggio
per vedere che fw hai, menu > impostazioni > info sul telefono > versione sw
comunque, io ho usato kdz, seguendo questa guida
h**p://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-l3-259/%5Bguida%5D-ripristino-firmware-ufficiale-tramite-kdz-sbrandizzare-48253/
ovviamente sta' attento (occhio alle scritte rosse).
qualche consiglio per minimizzare i rischi:
- asicurati di avere il cell carico
- collegati alle porte usb posteriori, quelle vicine alla scheda madre, evitando porte frontali, hub, prolunghe varie
- togli l'sd per non perdere i dati
- spegni il cell (in verità io l'ho lasciato acceso ed è andato tutto ok, ma alcuni utenti dicono che è meglio spegnere, decidi tu)
Potresti installare il fw v10m ita no brand.
facci sapere. ;)
nonn ho capito cosa devo fare mi fai un copia e incolla della guida con i link