Visualizzazione stampabile
-
Io il Rage non riuscivo a usarlo.. L'antivirus non me lo faceva scaricare.. Non ho capito la tua domanda..
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
-
adesso riapro il therad quando riesco a dare in numero di messaggi sufficente per aprirne uno, dato che mi hanno azzerato l'account
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
... Stessa mia richiesta..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
se volete ics c'è la cyanoid, oppure se volete kitkat ci sono le rom del pure4 e400 team
-
Quote:
ionolinuxnoparty
se volete ics c'è la cyanoid, oppure se volete kitkat ci sono le rom del pure4 e400 team
Lo chiedo a te in quanto creatore della rom, ma la cyanoid quanti e quali bug ha? Sinceramente mi piacerebbe avere una cyanogen mod nel telefono ma se ha tanti bug o pochi a funzioni elementari, il gioco non vale la candela.
-
Quote:
JackoGt
Lo chiedo a te in quanto creatore della rom, ma la cyanoid quanti e quali bug ha? Sinceramente mi piacerebbe avere una cyanogen mod nel telefono ma se ha tanti bug o pochi a funzioni elementari, il gioco non vale la candela.
Lol, fatti un giro nel therad qui su androidiani
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Lol, fatti un giro nel therad qui su androidiani
Non so il perchè mi stai simpatico, per tale motivo (ed anche perchè mi annoia cercare sul forum) ho deciso di installarla. Tanto a quanto vedo rilasci aggiornamenti di continuo, quindi penso che la Rom non abbia tanti bug.
-
Quote:
JackoGt
Non so il perchè mi stai simpatico, per tale motivo (ed anche perchè mi annoia cercare sul forum) ho deciso di installarla. Tanto a quanto vedo rilasci aggiornamenti di continuo, quindi penso che la Rom non abbia tanti bug.
Ecco qui il therad
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388699
-
rom android 4 lg l3
ciao a tutti .se e possibile da profano mi piacerebbe installare la rom ics su un lg l3 pero vorrei essere sicuro la prima cosa di non perdere il wifi e vorrei un aiuto da voi esperti per una rom con i minori bug possibili .magari mi linkate una roma e i pro e contro grazie mille .
p.s ho girato per il forum ma ho trovato poco e sono rimasto con dei punti interrogativi.
grazie anticipatamente
-
Quote:
alessandro78s4
ciao a tutti .se e possibile da profano mi piacerebbe installare la rom ics su un lg l3 pero vorrei essere sicuro la prima cosa di non perdere il wifi e vorrei un aiuto da voi esperti per una rom con i minori bug possibili .magari mi linkate una roma e i pro e contro grazie mille .
p.s ho girato per il forum ma ho trovato poco e sono rimasto con dei punti interrogativi.
grazie anticipatamente
Ciao alessandro78s4,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5361588 e trovi quello che cerchi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App