Visualizzazione stampabile
-
ciao grazie per la risposta .ho scritto anche ad un altro utente qui sul forum se e possibile qualche info.vorrei sapere quanta ram resta disponibile?il cellulare e usabile o e lentissimo?e òpoi se puoi aiutarmi con la procedura di installazione te ne sarei realmente grato .scusa per il fastidio
-
cerco ......
Salve cortesemente mi indicate una rom x lg-e400 che abbia su: android 4.0 o 4.1 sdmerge ... e sopratutto che abbia hotspot gia' integrato all'interno della rom e possibilmente con vivavoce gia' fixato alto ........
sto uscendo pazzo ne o istallato una 20ina di rom ma ancora non ho trovato quella che abbia queste caratteristiche ....
grazie a chi vorra' aiutarmi
-
Nessuno sa indirizzarmi su questa rom con le caratteristiche che ho elencato ??? ..........
possibile che .... Sia qui che in giro x la rete ci sono solo rom piene di bug ??? ....... ((se funziona una cosa non funziona l'altra))
ma come le pubblicano gli sviluppatori ste rom funzionante solo in parte !!!!
:cry::cry::cry:
-
Devi trovare una rom stabile, che sia aggiornata minimo alla beta 6 per avere pochi bug
-
cioe'!!!! ....... indirizzami tu su quale provare l'importante che abbia il tethering wifi gia' integrato nel sistema e il vivavoce che si sente alto e che monti android 4.0 - 4.1 - 4.2 io gia' ne ho provato una 20ina
grazie .....
-
Io non ho l'L3, ma l'L5 dopo mi connetto dal pc e cerco su xda una rom come la vuoi tu☺
-
ok grazie mille .........
;););)
-
non so se hai provato la cyanogenmod9 ma da quando ho capito è una rom ufficiale ed è nightly cioe è molto stabile ti lascio il link per il download: CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
non so se hai provato la cyanogenmod9 ma da quando ho capito è una rom ufficiale ed è nightly cioe è molto stabile ti lascio il link per il download:
CyanogenMod Downloads
Si lo gia' provata ........ e bucherellata
mi sa che faccio prima a cambiare cellulare ho visto un ottimo cell. a basso costo con prestazioni da urlo si tratta di un clone non e che lo conosci lo ((SMARTPHONE CECT S9500 con processore 4-core MTK-6582 con 1Gb di ram))
mi sai dire se e ruttabile e se c'e' supporto ????
grazie x l'aiuto e a buon rendere :eek:
-
Mai sentito questo telefono, io con il mio telefono L5 mi trovo benissimo, ci sono tantissime ROM ed è bello