Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Non ti so dire,chiedi nel thread della ROM...
Ma dalla recovery devo andare in Backup, poi devo selezionare wipe e data, č giusto? Cosi sta scritto nella guida
-
Quote:
Torring
Ma dalla recovery devo andare in Backup, poi devo selezionare wipe e data, č giusto? Cosi sta scritto nella guida
Il backup avresti dovuto farlo prima del flash...
No,devi andare su wipe data/factory reset e wipe cache partition. Se non li trovi manda una foto della recovery(messa a fuoco possibilmente,che in quella di prima non si vedeva niente)
-
Quote:
motoralbi
Il backup avresti dovuto farlo prima del flash...
No,devi andare su wipe data/factory reset e wipe cache partition. Se non li trovi manda una foto della recovery(messa a fuoco possibilmente,che in quella di prima non si vedeva niente)
Il backup della rom l'ho fatto appena installato. Ora sono andato su ''Wipe'' e ho selezionato data, cache e system, sta procedendo.
-
Quando ha finito i wipe non avviarlo!
Hai fatto wipe system,dopo di esso dovrai per forza reinstallare lo zip della ROM!
(Se lo avvii non succede nulla di grave,rientra in recovery e riflasha la rom)
-
Quote:
motoralbi
Quando ha finito i wipe non avviarlo!
Hai fatto wipe system,dopo di esso dovrai per forza reinstallare lo zip della ROM!
(Se lo avvii non succede nulla di grave,rientra in recovery e riflasha la rom)
Ora cosa devo fare, aspettare il completamento (sta riavviando) o tolgo la batteria e vado in recovery, ci sta mettendo tantissimo tempo a riavviare.
-
Se hai avviato dopo il wipe system devi per forza tornare in recovery. Senza sistema non si avvierá mai.
-
Quote:
motoralbi
Se hai avviato dopo il wipe system devi per forza tornare in recovery. Senza sistema non si avvierá mai.
Ho fatto cosi: sono andato su wipe, poi ho cliccato su data, system e cache, alla fine del processo ho fatto reboot system, sta da 10 minuti. Ora non so cosa fare..
-
Appunto,togli la batteria e torna in recovery.
In recovery,flasha di nuovo il file della ROM(sará da qualche parte) e riavvia
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
Appunto,togli la batteria e torna in recovery.
In recovery,flasha di nuovo il file della ROM(sará da qualche parte) e riavvia
Sto nella recovery, cosa devo premere? Allegato 153536
-
Quote:
Torring
Non vedo l'immagine,hai un qualche "instal zip from sdcard"?
Dove hai messo lo .zip della ROM che avevi installato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App