Li dove ti ho fatto la freccia ci clicchi e fai mostra tutti i file Allegato 106023 e dopo ti mostra anche il file host
Visualizzazione stampabile
Li dove ti ho fatto la freccia ci clicchi e fai mostra tutti i file Allegato 106023 e dopo ti mostra anche il file host
salve ho un problema con un lg l5 , in poche parole il programma kdz non mi riconosce il cell, mi da port-1 e non vede il cell, ho installato driver e seguito la guida ma nulla. Potete darmi voi una mano? Grz
Allegato 106129
Raga perche mi dice cosi ?
A me esce cosi... Allegato 108015
Scusate l'ignoranza,ma tutto questo procedimento serve anche per risolvere il problema WIFI?
ragazzi sapete se flashando un altro firmware il problema del wifi sparisce?? io ho installato la versione tim 10B
ciao a tutti vorrei chiedere un aiuto...
Questo problema mi tartassa da un eternità perchè non riesco a sbrandizzare il mio telefonino, ho eseguito tutti i passaggi ed è andato a buon fine tutto ma non capisco perchè arrivato alla fine mi da problemi ( Allegato 115526 ) e sto impazzendo sono gia 7 o 8 volte che ripeto tutti i punti e va tutto a buon fine ma non so perchè non va avanti.
per favore rispondetemi subito mi serve un aiuto veloce che non voglio vede più quando accendo il telefonino il logo della TIM.. grazie in anticipo
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao merce,
ho avuto da poco tra le mani un LG5 II e volevo smanettare un poco,
ma la cartella LGMOBILEAX non è più disponibile,
potresti rimetterla in rete
grazie
aspetto risposte anche io
Ho provato e pure su Mac (Logicamente usando boot camp con partizione windows) funziona
Grazie!:cool: