Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao a tutti , niente, io mi blocco al passaggio 11 della guida.. ovvero faccio partire il comando .VBS dopo aver dato ok compaiono correttamente le icone nella taskbar , ma anche questo errore (vedi sotto)
dando ok il tutto pare apposto ma non si apre in automatico il tool di aggiornamento e se lo faccio io in manuale non mi da la possibilità di proseguire con i vari altri punti della guida perchè , con cellualre collegato via usb, mi dice che la versione fw è già la piu aggiornata disponibile.
premetto che il mio l5 2 è un brand vodafone e volevo installate la rom ita v10q . il mio sistema operativo è un win7 64 bit.
spero sono sono stato chiaro nell'esporre il problema. grazie.
-
niente per il mio problema?
-
il download per la cartella lgmobileax non funziona :(
-
ciao scusate siccome il mio telefono sta avendo molti problemi e mi hanno consigliato di reinstallare la rom o installare un altra, ho provato a scaricare la versione 10F, ma non me l fa scaricare, voi quale mi consigliate?? ovviamente rom con lingua italiana.
grazie
-
Il Flash tools è stato aggiornato con l'applicazione moddata Flash Tools 2014.
-
Ciao scuate, ho installato la ultraslimrom, ma adesso vorrei ritornare al firmeare originale, pero nell'ultimo passaggio, quando bisogna verificare il collegamento usb, il computer mi dice che il collegamento si è interrotto. Cosa posso fare?
-
Ragazzi qualcuno sa cosa posso fare quandi mi esce quedta scritta??
problem with communication between cell phone and pc
Grazie
-
Ragazzi, come faccio a mettere il telefono in "emergency mode"?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankieBarisla
Ragazzi, come faccio a mettere il telefono in "emergency mode"?
Grazie
Prova il nuovo tool Lg Flash Tools 2014. Dovrebbe far partire la modalità in automatico.
-
ciao marce io ho lg l5 ii anche il mio problema e che il telefono all avvio si blocca sul brand ,ho provato a reinstallare il firmware originale tramite kdz e mi dice che non riesce a trovare il telefono ,ho provato anche con il tool del lg e mi da lo stesso problema premetto che riesco a entrare solo in download mode ed safe mode mi puoi aiutare a ripristinare il telefono non riesco proprio a capire dove sbaglio e da 3 giorni che provo ma niente ,ho anche disinstallato e reinstallato i driver dell lg dal sito ufficiale per favore mi puoi aiutare?