Visualizzazione stampabile
-
IDEM.. anch'io dopo l'aggiornamento a knock on non mi permette il root..
Ho lg 5 II brand TIM 4.1.2 v10d e pc Windows Vista. ho scaricato i drivers ho abilitato usb debug ma dopo il testing mi dice signature bugs unavailable ...
Qualche suggerimento per eseguire il root ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicotubaro
Purtroppo non funziona. Ho provato su Windows e su Mac la procedura sopra descritta su un LG Optimus L5 II:
Il software Cydia Impactor, sia su Windows Vista sia su Mac OS X 10.9, dopo che ho premuto Start comincia a dire "testing" seguito da alcuni numeri, poi dice "Error" e "signature bugs unavailable".
Che cosa significa? Qualcuno sa come risolvere questo errore?
la lg ha bloccato gli exploit per fare il root dopo l'ultimo aggiornamento
-
perchè eliminarla e non lasciarla come alternativa?
-
Ragazzi nessuna novità a riguardo, tutto fermo. Mi hanno regalato questo tel brandizzato tim e volevo roottarlo nn c'è nessuna possibilità allora.... Grazie
-
Qualcuno ha provato il metodo descritto in questo link?
hexamob.com/devices/devices-devices/android-rooting-methods-for-lg-optimus-l5-2e450-with-android-version-4-x-jelly-bean/
-
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum… e poichè ho avuto anche io problemi con il root con cydia… e non mi andava di installare il cinese… con piacere vi dico che kingo root funziona con lg l5 2… installato supersu in italiano e perfettamente funzionante... A me aveva installato supersu 1.94… e questa mattina aggiornato alla versione 2.00… buona giornata a tutii!
-
Quote:
gabbianorita
Ciao a tutti, sono nuova del forum… e poichè ho avuto anche io problemi con il root con cydia… e non mi andava di installare il cinese… con piacere vi dico che kingo root funziona con lg l5 2… installato supersu in italiano e perfettamente funzionante... A me aveva installato supersu 1.94… e questa mattina aggiornato alla versione 2.00… buona giornata a tutii!
Confermo pure io che con il software "Kingo Android ROOT" la procedura va a buon fine molto facilmente e senza problemi!
-
Molto meglio kingo root ;) confermo anchio apparte che dopo l'aggiornamento al'knock on non funzionava cidya
-
Quote:
CiccioAndroid90
Molto meglio kingo root ;) confermo anchio apparte che dopo l'aggiornamento al'knock on non funzionava cidya
Ciao sono nuovo e non riesco a capire dove posso trovare kingo root, grazie mille per l'aiuto ;)