No ragazzi, la.serie L II non è supportata da cyanogenmod, lg non aggiornerà il vostro e460 a kitkat, ha aggiornato solo L9 II e a settembre aggiorna L7 II.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No ragazzi, la.serie L II non è supportata da cyanogenmod, lg non aggiornerà il vostro e460 a kitkat, ha aggiornato solo L9 II e a settembre aggiorna L7 II.
Si per L5 I c'è la cm 11 basata su 4.4.3 ma per L5 II no, devi vedere se il processore è uguale alla prima serie e la grandezza dello schermo e la.risoluzione è uguale?
LG L5: Touchscreen 4'' 320x480 pixel HVGA 256K colori TFT 144 PPI | CPU MSM 7225A ARMv7 800MHz ; GPU Adreno 200
LG L5 II: Touchscreen IPS 4''; 800x480 pixel, 16M colori; 233 PPI | CPU 1GHz ARMv7 MT6575; GPU PowerVR SGX 531[/QUOTE]
Eh allora niente cyano 11
Eh allora niente cyano 11
ok immaginavo... e mi consigli allora qualche altra rom compatibile ? Grazie ;)
Io ho non l5 II, ho L7 II e quindi non so le altre rom compatibili, compatibile con 5 II conosco solo la slymsystem di cui ho fatto la.guida.
Non l'ho provata
Qualcuna sa se android 4.4 arriverà mai sui nostri lg l5ii???
Ho un Lg L5 E-610 (prima serie), mi potete dire i link dove trovo l'ultima cyanogenmod adatta?
Grazie 1000
Salve a tutti!:cool:
Volevo un aiutino circa un "problema" di personalizzazione.
Ho rootato il mio LG L5 II e ho eliminato le fastidiose, inutili e dannose applicazioni Tim. Infatti così il mio smartphone va veloce che è una meraviglia! :favorite: Nel tentativo di eliminare in ogni dove ogni riferimento alla TIM mi sono anche imbattuto nel bootanimation e ho personalizzato anche quello, sia quello di apertura che quello di chiusura... poi, visto che non mi accontento, vorrei arrivare fino in fondo cambiando anche il logo di accensione (sostituire cioè il logo LG con uno scelto da me). Ho notato che nella cartella /system/media/ c'è la cartella images con dentro il boot_logo... ho fatto una copia di backup (con ES File Explorer) e ci ho messo una grafica fatta da me convertendola con Logo Builder 1.5... la cosa strana però è che all'accensione viene cmq fuori il logo LG e dopo qualche secondo esce la mia immagine seguita dalla bootanimation da me personalizzata... mi chiedo, c'è un modo per farlo partire direttamente senza il logo LG e direttamente con la mia immagine? C'è qualche altro file che devo sostituire?
Grazie per l'aiuto e per l'ascolto :)
Googlando in giro ho "scoperto" che il logo iniziale ("Splash screen" oppure "Splash image") è composto da due immagini, una si trova in \dev\ e si chiama logo.bin e l'altra si trova in \system\media\images\ dal nome boot_logo... io ho cambiato quest'ultima tramite copia incolla, ma della prima non riesco a farlo perché mi da' permission denied..... come devo fare? :(
Nessuno di voi mi saprebbe indicare? Chiedo magari ai moderatori se è il caso di spostare questo topic in qualche categoria più generica/indicata....
Grazie!
Googlando ancora ho trovato un software dal nome AIO Flasher che mi permetterà di fare un Nandroid Backup... purtroppo non me lo fa, mi consiglia di effettuare l'operazione Remount System... ma se vado a farla mi dice cmq Permission Denied! Ma cosa mi manca? ?? :(
qualcuno con il root sul cellulare puo mettere la cartella system>lib su mediafire oppure un altro sito?
possibilmente non della 10p open europe
Come da titolo...
Non esistono Rom alternative a quelle originali per questo telefono?
Conoscete custom roms per questo dispositivo? Magari che liberino più spazio nell'interna e permettano un overclock cpu/gpu.
è impossibile installar pure un altra rom lg figuriamoci una moddata
Chi ti ha detto questa cavolata? Si possono flashare altre rom stock.
Ci darò un occhio
mio errore.... la slimrom è per e450, cioè funziona tutto ma manca il supporto per l'nfc
Tutto come prima
Prima però sblocca il bootloader e installa la philz touch cwm ed effettua un backup della tua rom corrente. Poi puoi sempre tornare indietro se non ti piace.
Trovi tutto qua su xda:
Optimus L3 II, L5 II, L7 II, L9 II Android Development - XDA Forums
sia il thread sullo sblocco del bootloader: (L5 II) Unlocked Bootloader (Optima Team)
la cwm: LG L5II E460 PhilZ Touch CWM Advanced
e la rom:[E450]SLIMROM(Optima Team)
per lo sblocco del bootloader ti serve un computer ed eseguire un batch che invia comandi adb allo smartphone. Naturalmente devi abilitare il debug usb sul telefono
Per installare la cwm (dopo aver copiato il file .img su sdcard esterna) il tutorial te lo fa fare direttamente dal telefono dall'app emulatore di terminale.
Per fare backup/ripristino della rom corrente e provare la slimrom, lo fai direttamente da cwm.
ho provato la slimrom ma ho rimesso subito la rom stock che avevo prima, perche la slimrom è fatta per e450 non per e460, anche io pensavo che non c'è differenza, ma mi hanno spiegato che l'e450, non ha alcune funzioni presenti sul nostro e460, quindi porta ad alcuni bug, tipo i tasti indietro e impostazioni non si illuminano, non si puo accedere alla sezione sfondo nelle impostazioni, ecc. quindi non ti consiglio metterlo. un utente su xda mi ha detto che tra qualche giorno rilascerà una versione per l'e460 leggera e veloce, io ti consiglio di aspettare e di provare quella
quali sono le rom che funzionano per questo terminale? lg e-460 ....
Anche io sono in cerca di una Rom, ma ad oggi non ho trovato nulla... A quanto pare nessuno si interessa a questo terminale :(
Ragazzi fatevi un giretto su XDA, c'è la slimrom e la slimsystem (che è più una mod basata sulla rom stock), si può sbloccare il bootloader e installare la recovery modificata...
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa guida http://lenovokitkat.blogspot.it/2013...to-44.html?m=1 è un fake o funziona? Io potrei provare visto che ora l'5 II è il mio telefono per il modding ma preferisco non rischiare
Ho provato a scaricare la rom kitkat del post sopra... Sembrerebbe un fake visto che per sbloccare il download chiede di inserire il numero di telefono attivando non so quale abbonamento... Mi sono fermato lì. Nel frattempo ho flashato la slimrom, è veramente ottima, vi consiglio di provarla, ho scritto anche la guida con il procedimento ;)