Aggiornato il mio no brand, sfortunatamente persistono i problemi di mantenimento connessione wifi
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il mio no brand, sfortunatamente persistono i problemi di mantenimento connessione wifi
Ma che tipo di problemi da esattamente il wi-fi?e quali altri problemi non risolve questo aggiornamento? vorrei comprare questo telefono..poiché ne parlano un po' tutti bene e abbandonare il mio l3!
il mio l5 si collega al wifi ma dopo qualche minuto, anche se risulta collegato non naviga più tramite wifi, devo spegnere il wifi e riaccendere. Mi collego alla Vodafone station
Si è un problema presente nel firmware F io avevo risolto mettendo una versione vecchia tipo la B o la A ma adesso che è uscito il 10I il problema non l'ho ancora riscontrato prova ad aggiornare il cell o installare un firmware vecchio con la guida di marce in sezione
Il mio firmware è L no brand. Ma posso usare un vecchio firmware con brand?
Si puoi usare tutti i firmware che vuoi basta che lo scarichi da LG phone firmware list e lo installi usando la guida di marce https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null sembra difficile ma è una cavolata ciao spero di averti chiarito ogni dubbio un thanks e sempre gradito ciao
Perfetto grazie per le risposte, mi sembra di aver capito che è un problema limitato ad una versione del firmware! Spero di comprare al più presto questo terminale!
Quindi che firmware mi consigliate?
Inviato dal mio LG-E460