Se hai già la L ti consiglio il 10B della tim lo pulisci dalle cose inutili e gira una meraviglia
Visualizzazione stampabile
Se hai già la L ti consiglio il 10B della tim lo pulisci dalle cose inutili e gira una meraviglia
Perché il 10B, ora abbiamo il 10C della tim che a quanto pare corisponde al 10L no brandm e che gira molto bene. Logicamente basta ottenere il root e come detto eliminare tutte le inutili applicazioni tim.
Il "problema" del Wi-Fi sul mio NoBrand V10f (non ho ancora aggiornato) l'ho risolto così: aprire le opzioni avanzate del Wi-Fi e scegliere "MAI" alla voce "Mantieni attivo il Wi-Fi" durante lo sleep. Deve essere una specie di errore nella traduzione dall'inglese, in pratica la domanda dovrebbe essere al contrario. Infatti se si sceglie "MAI" viene riportato tra parentesi che così si aumenta l'utilizzo di dati ;)
In ogni caso va bene se per esempio si è in casa, senza problemi di batteria, e ci si collega continuamente senza dover attivare e disattivare il Wi-Fi.
Per strada è sconsigliato perchè penso che consumerebbe molto la batteria cercando e trovando continuamente reti.
Ho aggiornato usanxo il firmware tim. Problema non risolto. Tornerò alla no brand
Ma perché quando lo schermo è spento disattiva il wifi è utilizza il 3g per quello scrive consumo dati
Il mio lg l5ii brand 3 mi ha trovato un aggiornamento ma non me lo fa fare scarica si riavvia e poi fa errore...Centra per caso il fatto che ho il root e ho cambiato il logo di boot e altre cose come tipo ho cancellato la galleria di serie e sostituita con quichpic e altre cose
EDIT...Dice che non me lo fa fare perchè sospetta che il telefono e root e quindi non sono disponibili gli aggiornamenti
Sinceramente secondo me non centra, ma non vorrei dirti una grande caxxata, prova a fare prima ti tutto un backup e poi ripristina tutto e fai l'aggiornamento