Visualizzazione stampabile
-
Installato aggiornamento 10l no Brand è il bug del wifi non è stato risolto.. Lasciandolo sempre attivo dopo un po che lo si lascia in standby rimane collegato ma non da navigazione.. Quindi ritocca spegnere e riaccendere il wifi.. Unica soluzione da me trovata avendo anche abbonamento 3g è lasciare l'opzione wifi attivo solo quando utilizzato.. Dunque a display spento usa connessione 3g e a display accesso attiva il wifi.. Poi x il resto mi trovo bene non è un bug che mi causa grossi problemi per l'utilizzo ke ne faccio..
-
Selezionando mantieni attivo Wi-Fi durante lo sleep solo quando è collegato, il problema wi-fi non si è più presentato
Inviato dal mio LG-E460
-
Perché in sleep cioè schermo spento disattiva il wifi e usa il 3g quindi consuma di più
-
Molti però sceglievano mai. Comunque aspettiamo che risolvano. ..
-
Infatti per il resto il cell è perfetto
-
Aggiornato anche io alla versione 10l e per ora del problema del wifi non ho notato la presenza, in compenso ho ancora problemi sulla fotocamera, ma a questo punto credo sia un problema hardware..mi toccherà mandarlo ancora via sperando me la cambino questa volta!
Con il 10l comunque sembra molto più scattante il dispositivo!
-
buonasera a tutti
io ho fatto l'aggiornamento, e da quel momento i video vengono registrati con un fastidiosissimo rumore in entrata, e poi senza audio. Mi piacerebbe sapere se è successo a qualcuno o se si è rotto il mio
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamba62
buonasera a tutti
io ho fatto l'aggiornamento, e da quel momento i video vengono registrati con un fastidiosissimo rumore in entrata, e poi senza audio. Mi piacerebbe sapere se è successo a qualcuno o se si è rotto il mio
Io non ho notato il problema in questione..prova magari con un reset di fabbrica a vedere se risolvi..
-
Aggiornamento lg
Salve a tutti volevo chiedere se a qualcuno e arrivato il nuovo aggiornameto della lg con il knock on, per ora a me no se lo controllo tramite telefono, ma se ci provo con lg mobile support tool e lg pc suite si solo che poi si bloccano tutti e due durante l'aggiornamento quindi chiedevo se qualcuno lo ha di già.Ho il telefono no brand dalla fabbrica e no root.
-
ancora non è arrivato ma puoi flashare il firmware come ho fatto io