Stesso problema, risolto disinstallando l'ultimo aggiornamento di chrome e lasciando la versione originale del dispositivo.. Cmq anche io preferisco il browser sembra piu fluido..
Visualizzazione stampabile
Stesso problema, risolto disinstallando l'ultimo aggiornamento di chrome e lasciando la versione originale del dispositivo.. Cmq anche io preferisco il browser sembra piu fluido..
Appunto poi ha dalla sua parte il flash player funzionanante
Buongiorno a tutti :) avrei un problemino e spero tanto che qualcuno mi aiuti : l'altro giorno mi è apparso di eseguire l'aggiornamento dell' app ricerca vocale, cosa che ho fatto...... e qui ti voglio, inizia a scaricare i dati vocali, poi scarica diverse lingue straniere ( coreano, tedesco, spagnolo,ecc), giunti al dowload " lingua italiano" non scarica nulla, continua nel suo tentativo vano e mi fa consumare inutilmente la batteria :o
Ho provato a spegnere il device e riaccenderlo......niente, ho stoppato la connessione dati......niente, cosa devo fare? :(
Aiutatemiiiiii!!! ;)
Attendo consigli, il dowload " lingua italiano" continua a scaricare inutilmente......e mi scarica la batteria, ho provato anche a cliccare "annulla", niente! Spero che qualcuno mi dica cosa fare! Grazie.
Della serie chi fa da sè..........ho disinstallato l'app e l'ho ri-scaricata, utilizzando quella di default; tutto risolto!!! :)
si sa niente se ci saranno degli aggiornamenti firmware per questo telefono
Dovrebbe arrivare la 4.4 sulla serie l 2
la 4.4, e quando, se lo sai?
è possibile installare smart screen( ovvero l'applicazione che è in grado di spegnere lo schermo se non lo guardiamo) su questo terminale?
Confermo quanto già detto..solo whatsapp è modificabile. Ho installato lightflow e non serve il root per utilizzarlo,ma serve la versione a pagamento per modificare le applicazioni installate. Funziona, ogni tanto si impalla e segnala delle notifiche inesistenti però. .