Visualizzazione stampabile
-
Problema home
Ciao a tutti.. a Natale ho preso questo nuovo telefono, ma ho riscontrato un problema fastidioso. A volte quando spingo il tasto centrale per andare alla home(soprattutto quando sono su un app) nella home non compare nulla,solo lo sfondo. Sembra bloccato eper pochi secondi e poi ritorna normale. ..
Da cosa può dipendere? C'é un modo per non farlo bloccare?
Ho fatto oggi un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema c'é anche se in maniera più lieve..
-
questo avviene a causa della poca ram
-
Ah ok :(
Vista che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa..
Sapete come si fa a salvare i dati delle app sulla sd esterna? Me li salva tutti sulla memoria interna e questo toglie spazio per le app..
-
vai nelle impostazioni delle app e clicchi su sposta su scheda sd
-
L'ho già fatto e non cambia nulla.. salva lo stesso sulla memoria interna. Solo le foto le salva sulla sd
-
in questo caso non si può fare nulla.
-
hai provato a formattarlo
-
gta san andreas
ragazzi da quando è uscito questo gioco, su android, ho provato ad installarlo ma tutte le volte si bloccava al caricamento, vorrei sapere se a qualcuno questo gioco, funziona, per il file obb, che sono troppo grandi per la memoria interna, io ho installato foldermount, creato una cartella con il nome della cartella obb di gta, vuota, e il file obb lo messo sulla sd esterna nella cartella obb poi gli ho collegati con folsermount e funziona fino a che non premo nuova partita, e quando deve caricare si blocca e rimane sempre su quella schermata.
-
app lg
salve a tutti ho un lg l5 2 e vorrei installare le app ufficiali di lg( quick translator, il dizionario, il task manager) però non ci riesco.
come faccio ad installarli e anche ricevere degli aggiornamenti di queste app?
grazie in anticipo
-
lg backup
qualcuno mi può dae il link dell'applicazione backup di lg e anche il file systembackupservice?
grazie