Aiaiai ahah forse era meglio se prima di fare il root ti leggevi qualcosina sul modding! Comunque penso che ci sia la guida nella sezione modding.. ma perché lo vuoi togliere?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aiaiai ahah forse era meglio se prima di fare il root ti leggevi qualcosina sul modding! Comunque penso che ci sia la guida nella sezione modding.. ma perché lo vuoi togliere?
perchè oltre al root non si può fare altro esempio recovery mod non c'e' rom non ci sono quindi non serve tenere il root.
premetto che ho fatto svariate root modding su altri dispositivi ma su questo si trova solo come inserire il root "cinese" per altro, ma non si trova altro :(
Beh ci sono applicazioni che io trovo molto utili che si possomo usare solo col root.. (vedi greenify, fps meter ecc..)
Beh ma piuttosti che perdere tutto quanto non puoi tenerlo li? nom fa nulla di male e non invalida nemmeno la garanzia..
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho creato l'account esclusivamente per questo post, quindi spero di ricevere qualche risposta :)
Allora, ho un LG L5 II e460 rooted con vRoot con Xposed Framework attivato, i moduli che uso sono principalmente Greenfy e Gravity Box e prima usavo anche bootmanager.
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento del Knock On. I processi in background sono come freezati: I widget(ad esempio timely) non si aggiornano dopo un tot che ho messo in standby il cellulare, oppure Poweramp si ferma senza nessun motivo dopo una trentina di secondi che il cellulare è in standby. Le notifiche di Whatsapp non esistono, mi arrivano solo quando apro l'app, la cosa più utile del mondo. Le uniche notifiche che mi sembra funzionino sono quelle delle Gapps, immagino perché Google Services è sempre in background... Però non riesco a fare nulla, probabilmente la cosa più irritante è che non posso sentire la musica... Consigli?
Ciao a tutti, come faccio a fare gli screenshot da questo telefono? Ho provato alcune combinazioni trovate su web ma non risultano funzionanti.
Grazie.
Prova con volume down e tasto power
provato, non funziona
Tieni premuto due secondi e rilascia, a me funge.