nfc ha smesso di funzionare...
per come da titolo e' qualche ora che mi dice "L'applicazione Servizio NFC si è fermata", do ok e mi ricompare il msg, rendendo inutilizzabile il cell.
ho provato a reinstallare il firmware V10D ma l'operazione di flash non va a buon fine ...
sono riuscito ad installare la recovery modificata ma non sono riuscito a trovare il firmware originale da flashare... solo con kdz ma non va...
help me! ... grazie
PROBLEMA:processo com.android.phone interrotto
ciao a tutti!
ho da poco un lg optimus l5ii e460 e ho già i primi problemi(anche abbastanza grandi a quanto sembra xD)
praticamente è da qualche giorno che ogni 5 secondi mi comprare il riguadro "spiacenti. purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto" oppure a volte anche la scritta "l'applicazione telefono si è fermata". in entrambi i casi si tratta di schermate che rendono abbastanza lento e difficile l'uso del cellulare.
Ho provato un hard reset ma niente,la scritta c'è sempre.
C'è qualcuno che conosce il modo di risolvere il tutto? nb:non ho root
vi ringrazio in anticipo
problema singolo click tasto home a schermo spento (non bloccato)
Salve,
il mio LG L5 2 ha circa due mesi.
Da qualche giorno riscontro un piccolo problema, anche se non so se è davvero un problema.
Come sappiamo, se si preme una volta il tasto home, ti riporta nella schermata iniziale (la home). Se lo si tiene premuto invece, ti manda alla schermata delle ''applicazioni recenti''.
A schermo acceso, quindi in funzionamento mentre ad esempio sto su internet o qualsiasi altra cosa, tutto funziona correttamente, sia il singolo click che il click prolungato. Se invece io non toccando il display faccio spegnere da solo lo schermo (ma non che va in blocco del display, quindi prima di quei secondi che si attiva il blocco), ripremendo il tasto centrale solo una volta (non mantenendolo premuto, quindi singolo click normale) si accende il display mandandomi alla schermata delle ''applicazioni recenti''. Questo non accade sempre.
E' un problema del tasto? E' normale che faccia così?
A me sembra strano che in funzionamento la distinzione fra singolo click e click prolungato c'è senza un minimo problema e tutto funziona come dovrebbe, e invece facendo spegnere il display (prima che si blocchi) facendo un signolo click si apre la schermata della app recenti (che dovrebbe aprirsi a click prolungato) anzichè accendersi soltanto e vedere quindi quello vedevi prima che si spegnesse.
SPERO NEI VOSTRI CONSIGLI E NELLE VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE!