Visualizzazione stampabile
-
No, è assolutamente normale anche a me succede sempre, non so sinceramente quale sia la causa ma credo che sia di tutte la applicazione che, una volta spento il display, rimangono in background ed è come se lo schermo fosse acceso e perciò se premi il tasto home ti ritorna alla Home ( scusate il gioco di parole ☺)
-
No scusami, forse mi sono spiegato male e non hai capito cosa volevo dire. Cerco di rispiegarlo in due parole :)
Allora, se lascio spegnere il display (ma non che va in blocco, dove dopo sono costretto a sbloccarlo) e premo il tasto home per riattivare il display, spesso mi apre la schermata delle app recenti, quella nera trasparente con al centro scritto ''nessuna applicazione recente'' o ti fa vedere il disegnino della applicazione. E' un problema? Cioè non dovrebbe aprirsi questa schermata solo con la premuta prolungata?
Questo accade SOLO a display spento, che come voglio riattivarlo spesso apre quella schermata anzichè la home ad esempio. A display acceso o comunque usando il cellulare normalmente, le funzioni del tasto home non mi hanno MAI sfallato!
Non so se mi sono spiegato, in ogni caso volevo sapere se può essere un problema/difetto del telefono o del tasto stesso.
Grazie e chiedo scusa se non mi sono spiegato in modo chiaro :)
-
in questo caso non saprei perchè non mi è mai successa una cosa del genere, mi dispiace
-
ma tu credi sia un problema? secondo te?
-
Android.sys.process
Scusate.....
Ho terminato per errore android.sys.process .
Sapete dirmi come riavviarlo?
Grazie mille
-
aiuto lg l5 2
Sono andato su xda per installare la CLOCKWORKMOD per il mio lgl 5 2 rootato, ma non riesco a seguire la guida, in parrticolare non riesco a fare la procedura dove dice di aprire il file init.bat che si trova nella crtella cwm , perche quando lo apro mi dice tipo di file non supportato.
Hey guys
I finished building CWM Recovery for locked bootloaders.
its still in the beta phases.... actually there was no alpha tests because no one on my team has a l5 II.
The recovery as far as I know has no errors.
I have tested flashing Mother of all ad blocking and it worked perfectly.
How Does It Work?
the recovery uses 2nd int.
when your phone boots It is hacked to load scripts from init.d folder.
inside the init.d folder there is a script called 1.unsecure
this stops the system an kills process and launches the recovery.
How Do I Install?
Busybox must be installed
Extract the zip(attached)
Run the init.bat
Enjoy
How Do I Enter Recovery?
Reboot
after the lg logo before your boot animation starts repetitively hit the Vol + key
or run the reboot recovery app
Can I port this to my device?
Yes!!
Port this to as many devices as possible. If you need advice or need to know how to port feel free to PM me.
It doesnt work for me?
some user experience problems when the script applies permissions
to fix this
Change permissions to all files in /system/bootstrap/* to 775
-
Potete rispondere????
Grazie
-
ho lo stesso problema con "L'applicazione Servizio NFC si è fermata", potresti spiegare i passaggi per eliminare l' apk dell'nfc con sd maid.
-
Prima devi avere i permessi di root, poi con sd maid vai nella cartella system/app e cerchi l'apk del nfc, lo elimini e riavvii il telefono... Ora non dovrebbe darti problemi, in caso prova a flashare un firmware diverso. Ci metterai un bel po' a far tutto perchè continua ad apparire il messaggio in primo piano quindi dovrai fare i passaggi uno alla volta in quel1/2 secondo libero... Almeno, a me il messaggio appariva ogni secondo, era una cosa impossibile
Inviato dal mio LG-E460 usando Androidiani App
-
scusa 2 domande :
sd maid basta la versione free o serve la pro ?
l' app nfc come faccio ad eliminarla, quando la evidenzio mi da solo la possibilità di aprilo ?