Problema connettore batteria
Salve,
ho un lg l5 II con un difetto.
In pratica quando attacco la spina per ricaricarlo, la carica va e viene velocemente all'infinito (attacca-stacca-attacca-stacca ecc...)
Ho provato altri 2 cavetti nuovi diversi ma niente, quindi presumo sia problema del cell, consigli?
Ho perso pure lo scontrino per la garanzia -.-
Grazie
Problema: applicazioni resettate e numeri cancellati
Salve, premettendo che mi sono appena iscritto al forum e non conosco bene le procedure (mi scuso in anticipo per eventuali errori). Da qualche mese posssiedo un LG E460 l5II e non m ha dato alcun problema. Dalla settimana scorsa però dopo averlo riacceso (tra l'altro normalmente si accende in pochi secondi, mentre dalla settimana scorsa ci mette 3/4 minuti) tutte le applicazioni erano state resettate: whatsapp mi chiedeva di accedere, wechat lo stesso, facebook/gmail/hotmail mi chiedevano di effettuare l'accesso, come anche google, l'applicazione libretto universitario totalmente resettata, i messaggi dei due giorni precedenti di whatsapp cancellati, così come alcuni numeri dalla rubrica. Dopo aver provato a sistemate tutto, il giorno dopo, nel riaccenderlo, ci ha messo parecchio ma era tutto a posto. Stamattina, riaccendo lo smartphone e nuovamente stessa situazione. Questa volta whatsapp era a posto, mentre google e gmail mi davano più problemi (diceva errore e si chiudevano.). Inoltre sia settimana scorsa che oggi tutte le applicazioni (maps, youtube, ecc) risultavano installate nella versione base ed era necessario fare un sacco di aggiornamenti. Non sono un esperto in queste cose, domani parto e se il cell continua a fare questi scherzi avrò problemi. Sapete dirmi se qualcuno ha avuto la stessa esperienza? magari è una stupidaggine che posso risolvere senza mandarlo in assistenza (nel caso spiegatemela in termini molto molto semplici xD). Grazie.
Problema tastiera LG Optimus l5 II
Salve , sono nuovo del forum mi servirebbe una mano , ho rootato il mio LG l5 II per risolvere un fastidioso bug della tastiera , una volta rootato ho installato una nuova tastiera ed ho eliminato la tastiera di default , però ho fatto un reset al cellulare e ora non ho più una tastiera e quando avvio il cellulare parte un wizard che non è skippabile vi prego aiutatemi :-[ :-[ :-[
problema installazione applicazioni
Buongiorno ragazzi, scusatemi, sono supernuova qui e sto ancora cercando di barcamenarmi fra tutti questi thread... ho un problema col mio ormai obsoleto LG L5 II (che spero di cambiare presto, optando forse per un LG G3): qualche giorno fa è impazzito, al riavvio quattro o cinque volte mi ha richiesto le impostazioni base (tipo la lingua) e mi ha fatto ripartire le demo, poi è rinsavito all'avvio, ma mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo sulla SD, non mi fa spostare nulla sulla SD (che però sta bene... l ho anche formattata) e ad ogni tentativo di installare qualcosa mi dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione : "-24"... qualcuno può aiutarmi? Io sono incapace con la I maiuscola!