[risolto] Problema firmware lg l5ii
Salve a tutti ho un problema nel mio lg praticamente prima avevo cambiato delle cose come barra di stato/notifiche , logo accensione ecc poi un giorno andava lento e ho deciso di fare un ripristino...quando si riaccende mi fa scegliere la lingua,l'account appena clicco fine va in crash e ricomincia quindi è inutilizzabile come posso fare per rigenerare il firmware ??o_O
Risolto !
passaggio da optimus l5 a l5 2 per 60 euro ne vale la pena?
un mo amico si sta vendendo questo telefono a 60 euro voi chene dite ne vale la pena considerando che provengo da un l5 telefono veramente ottimo anche se deludente coi giochi, secondo voi ne vale la pena? voeisapere se inolre riusciro a giocare discretamente a real racing 3 aspalt 8 e gta san andreas con questo telefono. inolre e previsto un aggioranmento a kit kat visto che mesi fa lessi che era provabile? secondo voi mi conviene comprarlo e perche? in cosa noterei maggiori miglioramenti
Problema pc suite e lg L5 II
Ciao a tutti,
avrei il seguente problema: ho installato pc suite e il driver lg su windows 7 ultimate, segue le istruzioni a video collego tramite cavo il cellulare, successivamente dovrebbe apparire sullo schermo del cel quale tipo di connessione eseguire (bisognerebbe selezionare pc suite ma non si apre la schermata in automatico, ho provato a farlo manualmente sotto impostazioni ma niente), infine ho disinstallato il driver e pc suite e reinstallato il tutto ma nulla non vede il cell........... Se vado in gestione dispositivi appareil cell ma non vengono riconosciute le unità di memoria...
Google Play Store va in crash
Salve,
da qualche giorno Google Play Store mi va in crash. Esattamente da quando l'hanno aggiornato, con la nuova grafica di anteprima delle app. Posso navigare nello store, fare ricerche, installare app, ma appena faccio tap sull'icona in alto a sinistra per accedere alle altre funzioni, si blocca l'applicazione fornendo il seguente messaggio "Spiacenti. L'applicazione Google Play Store si è fermata". Pace...
Che faccio, aspetto un successivo update nella speranza che abbiano risolto?
Grazie.